Giovanni Fabbian (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images via One Football)
La Fiorentina starebbe pensando di attuare con il Bologna di Vincenzo Italiano uno scambio tra Sottil e Fabbian, ma i rossoblù non sono molto convinti di questa operazione.
Ora come ora Fabbian ha più di una richiesta, essendo cresciuto il suo rendimento nell’ultimo spezzone del campionato. Piace ad esempio a Maurizio Sarri, che vorrebbe portarlo nella sua nuova Lazio, e piace anche a Stefano Pioli, che nella prossima stagione allenerà la Fiorentina.
Non a caso da qualche giorno secondo alcune indiscrezioni provenienti proprio da Firenze, tra Fiorentina e Bologna potrebbe essere messa in piedi una trattativa che porterebbe Fabbian al Viola Park e Riccardo Sottil a Casteldebole. Certo, è d’obbligo usare il condizionale, perché è vero che Sottil sarebbe gradito a Italiano, ma è anche vero che questo esterno di 26 anni nella Fiorentina di Pioli non troverebbe spazio per motivi tattici mentre Fabbian, che di anni ne ha 22, eccome se il posto lo troverebbe anche nel Bologna di domani, dopo averlo già trovato in quello di ieri. Fonte il Corriere dello Sport.
Durante questa sosta un uomo di Allegri sembra aver riportato un brutto infortunio e il…
L'ex CT della Nazionale Italiana Roberto Mancini è tornato a parlare dal palco del Festival…
Dopo il doppio successo di settembre, Gennaro Gattuso entrato in carica a giugno a seguito…
In una serata in cui l’Islanda mostrava ambizioni e voglia di rivalsa, Albert Gudmundsson ha…
Con la squadra dimezzata a causa dei 10 assenti per gli impegni con le rispettive…
Nel ciclo della nuova Italia del Ct Gennaro Gattuso si discute a lungo di chi…