Barone
Barone

Al Pentasport di Radio Bruno è stato fatto il punto sulle dichiarazioni dei tifosi dell'Atalanta al momento del rinvio della gara grazie al collega Fabio Gennari.

Senza la consapevolezza della situazione

Il rinvio della partita era già nell'aria subito dopo il malore di Barone: tutta la Fiorentina si è accorta che la situazione era evidentemente molto grave. All’interno dello stadio al momento della decisione del rinvio ci saranno state massimo 500 persone. I tifosi bergamaschi hanno rivolto principalmente verso la Lega Serie A cori di disapprovazione nella scelta del rinvio della gara e poi sono passati anche alla Fiorentina, ma chiaramente tutto quello che è stato detto all'interno dello stadio è stato senza la consapevolezza della delicata situazione che stava vivendo la società viola. 

Barone

 

Meglio non sbilanciarsi

Anche l'ex medico della Nazionale italiana, Enrico Castellacci è intervenuto ai microfoni di Radio Bruno per parlare della situzione più che delicata che sta attraversando Barone e il mondo Fiorentina.

Il comunicato è molto chiaro, non su il motivo dell'arresto cardiaco, ma su ciò che viene fatto dopo. Abbraccio anche se solo virtualmente il direttore, che sta passando un momento tragico come tutta la Fiorentina. Probabilmente Barone è cardiopatico, ha avuto in passato problemi o interventi che hanno portato a questo arresto. Il fatto che sia sotto supporto meccanico ci fa capire che la situazione è gravissima e mi sembra che i medici del San Raffaele non vogliano sbilanciarsi più di tanto come è giusto che sia in questi casi. La medicina interviene sempre se ha le possibilità di farlo, se non può farlo fa in modo di tenere le condizioni stabili. Lui ha avuto una crisi grossa dalla quale son riusciti a riprenderlo. Adesso bisogna capire come reagisce alle cure a cui è sottoposto. Dipende da quanto il corpo può supportare  le macchine

 

Valzer di allenatori e non solo, chi è più forte tra Fiorentina e Lazio?
Casini: "Nessuno è più forte di te, ti aspettiamo a Bagno a Ripoli Joe"

💬 Commenti