Al Pentasport di Radio Bruno è stato fatto il punto sulle dichiarazioni dei tifosi dell’Atalanta al momento del rinvio della gara grazie al collega Fabio Gennari.
Il rinvio della partita era già nell’aria subito dopo il malore di Barone: tutta la Fiorentina si è accorta che la situazione era evidentemente molto grave. All’interno dello stadio al momento della decisione del rinvio ci saranno state massimo 500 persone. I tifosi bergamaschi hanno rivolto principalmente verso la Lega Serie A cori di disapprovazione nella scelta del rinvio della gara e poi sono passati anche alla Fiorentina, ma chiaramente tutto quello che è stato detto all’interno dello stadio è stato senza la consapevolezza della delicata situazione che stava vivendo la società viola.
Anche l’ex medico della Nazionale italiana, Enrico Castellacci è intervenuto ai microfoni di Radio Bruno per parlare della situzione più che delicata che sta attraversando Barone e il mondo Fiorentina.
Il comunicato è molto chiaro, non su il motivo dell’arresto cardiaco, ma su ciò che viene fatto dopo. Abbraccio anche se solo virtualmente il direttore, che sta passando un momento tragico come tutta la Fiorentina. Probabilmente Barone è cardiopatico, ha avuto in passato problemi o interventi che hanno portato a questo arresto. Il fatto che sia sotto supporto meccanico ci fa capire che la situazione è gravissima e mi sembra che i medici del San Raffaele non vogliano sbilanciarsi più di tanto come è giusto che sia in questi casi. La medicina interviene sempre se ha le possibilità di farlo, se non può farlo fa in modo di tenere le condizioni stabili. Lui ha avuto una crisi grossa dalla quale son riusciti a riprenderlo. Adesso bisogna capire come reagisce alle cure a cui è sottoposto. Dipende da quanto il corpo può supportare le macchine
La Roma si prepara a vivere settimane decisive, tra cambiamenti imminenti e scelte strategiche che…
Al Franchi domani andrà in scena la sfida tra Fiorentina e Sassuolo. Tra novità e…
La Fiorentina di scena domani al Franchi si gioca la matematica salvezza contro il Sassuolo.…
Fiorentina che si avvicina lentamente alla fine di un campionato decisamente difficile. Dopo la sfida…
La Fiorentina ha deciso di tracciare una linea chiara per il proprio futuro. Una linea…
Il futuro di Ivan Provedel potrebbe essere lontano dalla Lazio. Il portiere biancoceleste, protagonista nelle…