L’allenatore dell’Under 21 italiana Carmine Nunziata ha parlato alla vigilia del match amichevole in programma domani ad Empoli fra Italia e Francia, soffermandosi in particolar modo anche sulla convocazione nella Nazionale maggiore di Pietro Comuzzo.
Comuzzo ha meritato la Nazionale maggiore dimostrandolo sul campo. Lui è dall’inizio dell’anno che gioca titolare, sta facendo delle prestazioni importanti ed è normale che in Nazionale si sia attenti a tutte queste cose. È un giocatore che ha sempre fatto parte delle varie Under azzurre, probabilmente il fatto che stia giocando e che stia facendo molto bene, lo ha portato a meritarsi anche la chiamata in Nazionale A
Come riportato dalla UEFA, sarà lo svizero Sandro Scharer ad arbitrare Francia-Italia, già protagonista in questa stagione come fischietto della Supercoppa Europea vinta 2-0 dal Real Madrid contro l’Atalanta. Stephan De Almeida e Jonas Erni saranno i due assistenti, il quarto uomo sarà Lionel Tschudi. Un arbitro svizzero anche al VAR: si tratta di Fedayi San. L’AVAR sarà Johannes von Mandach.
Il grave infortunio subito dal calciatore potrebbe avere ripercussioni anche in casa Milan. Questa l'indiscrezione…
Nicolò Fagioli è un po' sparito dai radar in casa Fiorentina dopo le prime uscite…
Tra i giocatori della Fiorentina che hanno raccolto meno minuti in campo da quando Stefano…
Tutto confermato. Nessuno sconto al club. La penalizzazione resta e la classifica del campionato ne…
L'attaccante della Fiorentina Moise Kean, si è infortunato ieri nel corso del primo tempo di…
L'ex Sassuolo, tenuto in grande considerazione dal CT Gattuso nonostante l'impiego limitato all'Atletico Madrid, è…