La Fiorentina prova a chiedere un colpo in difesa: dopo le lacune mostrate contro il Parma all’esordio in Serie A, Palladino ha bisogno di forze fresche per affrontare la stagione nel miglior modo possibile. Il nuovo nome per il reparto arretrato milita in una squadra che ha affrontato proprio la Viola in pre-season.
Stando al Corriere dello Sport – Stadio, infatti, la Viola si sarebbe mossa per chiedere informazioni sul centrale classe ‘99 che ha ben figurato nell’amichevole del Viola Park qualche settimana fa. Il prezzo? 6 milioni di euro, decisamente alla portata di Pradè. Gli altri profili seguiti sono Senesi, Sutalo e Matip, svincolatosi dal Liverpool.
La Fiorentina in questo calciomercato potrebbe aggiungere la ciliegina sulla torta chiamata Smalling. Il forte difensore attualmente alla Roma andrebbe a completare un reparto già rinforzato con l’acquisto di Pongracic. La trattativa con la Roma è in fase iniziale, l’unico grande ostacolo potrebbe essere l’ingaggio del giocatore che è sui 4 milioni netti annui. Smalling nella passata stagione è stato il più delle volte spettatore, non ripetendo lo stesso campionato della stagione passata. Con l’arrivo di De Rossi il suo utilizzo sembra davvero essere ridotto al lumicino e ragion per cui, sia il giocatore che la Roma stessa potrebbero essere di comune accordo riguardo un suo addio. La Fiorentina lo accoglierebbe a braccia aperte, trattativa possibile tra le due società.
Domani pomeriggio con fischio d'inizio previsto per le ore 15.00, la Fiorentina scenderà in campo…
Il presente e il futuro della ACF Fiorentina sono al centro dei dibattiti, che fa…
Domani la Fiorentina scende in campo contro il Como per la venticinquesima giornata di Serie…
Fiorentina e Milan potrebbero chiudere un'operazione a sorpresa in vista della prossima stagione con i…
Il noto portale di statistiche sul calcio Transfermarkt.it mostra la classifica dei clean sheet ovvero…
Il presidente dell'ATF Federico De Sinopoli è intervenuto ai microfoni di Radio FirenzeViola durante l'appuntamento…