La Fiorentina prova a chiedere un colpo in difesa: dopo le lacune mostrate contro il Parma all’esordio in Serie A, Palladino ha bisogno di forze fresche per affrontare la stagione nel miglior modo possibile. Il nuovo nome per il reparto arretrato milita in una squadra che ha affrontato proprio la Viola in pre-season.
Stando al Corriere dello Sport – Stadio, infatti, la Viola si sarebbe mossa per chiedere informazioni sul centrale classe ‘99 che ha ben figurato nell’amichevole del Viola Park qualche settimana fa. Il prezzo? 6 milioni di euro, decisamente alla portata di Pradè. Gli altri profili seguiti sono Senesi, Sutalo e Matip, svincolatosi dal Liverpool.
La Fiorentina in questo calciomercato potrebbe aggiungere la ciliegina sulla torta chiamata Smalling. Il forte difensore attualmente alla Roma andrebbe a completare un reparto già rinforzato con l’acquisto di Pongracic. La trattativa con la Roma è in fase iniziale, l’unico grande ostacolo potrebbe essere l’ingaggio del giocatore che è sui 4 milioni netti annui. Smalling nella passata stagione è stato il più delle volte spettatore, non ripetendo lo stesso campionato della stagione passata. Con l’arrivo di De Rossi il suo utilizzo sembra davvero essere ridotto al lumicino e ragion per cui, sia il giocatore che la Roma stessa potrebbero essere di comune accordo riguardo un suo addio. La Fiorentina lo accoglierebbe a braccia aperte, trattativa possibile tra le due società.
La Fiorentina di Mister Paolo Vanoli sta attraversando un periodo a dir poco negativo, per…
Dopodomani la Fiorentina di Paolo Vanoli affronterà il Lausanne-Sport nel cruciale ultimo impegno di questa…
Possibile ritorno in Serie A per Enzo Maresca con l'allenatore del Chelsea che potrebbe tornare…
La Fiorentina di mister Paolo Vanoli è in un momento di profonda crisi, forse la…
In occasione della cruciale sfida di UEFA Conference League di dopodomani tra la Fiorentina e…
La Fiorentina di Paolo Vanoli affronterà dopodomani giovedì 18 dicembre gli svizzeri del Lausanne-Sport nell'ultimo…