Giuseppe Marotta
Giuseppe Marotta (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images via One Football)

Giuseppe Marotta ha detto la sua sull'Inter, in merito ad alcuni giocatori e sul futuro della squadra. Di seguito le sue parole.

In vista della prossima stagione e su Hakan Calhanoglu dice

"Fiducioso per la prossima stagione? Sempre fiducioso, siamo l'Inter, quindi bisogna sempre guardare con grande ottimismo il futuro". Queste le parole del presidente Giuseppe Marotta, intervenuto durante l'Assemblea di Lega Calcio di quest'oggi a Milano.

Ci sono novità per quanto riguarda Calhanoglu? Risponde sempre Marotta: "No, è un nostro giocatore a tutti gli effetti, quindi arriverà quanto prima, quando è convocato". Spazio anche ad una risposta sul giovane difensore classe 2006 del Parma, Giovanni Leoni: "Se c'è fiducia? Leoni è un bravo talento, ma è del Parma, non è nostro".

Hakan Calhanoglu
Hakan Calhanoglu (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images via One Football)

Su Valentin Carboni

Valentin Carboni andrà al Genoa? Giuseppe Marotta conferma l'operazione: "Probabilmente sì, con un bravo allenatore come Vieira". E su possibili novità su Sebastiano Esposito, sul quale ci sono tante squadre, Marotta non dà ulteriori dettagli: "Vediamo, vediamo, presto, presto".

Lo riporta TMW.

De Santis: "Non posso confermare al 100% la permanenza di Dodo. Su Kean dico occhio a..."
Mercato in uscita: Pietro Terracciano sarà il nuovo portiere del Milan

💬 Commenti