fonte @acf instagram
fonte @acf instagram

In occasione del match di ieri tra Milan e Fiorentina, tutti i giornali di oggi sono d'accordo su una cosa: il peggiore in campo dei viola ieri sera è stato Lucas Beltran

Una notte da dimenticare

Sono molte le insufficienze nei confronti della Fiorentina. Nonostante le prove tutt’altro che positive di giocatori come Milenkovic, Arthur, Sottil e Parisi  il “premio” di peggiore in campo va a Lucas Beltran.

Il voto secondo i quotidiani

Ecco i voti di Beltran secondo i diversi quotidiani

Gazzetta dello sport 4,5: “Vikingo” senz’ascia: uno contro uno con Maignan non affonda il colpo (Sì, è grave). P.s. è lui che si fa bruciare da Pobega sul corner. 

Corriere dello Sport 4,5: Latita per cinquanta minuti, poi alla prima occasione si divora il gol in area milanista. Perde contrasti senza rendersi mai utile alla squadra. 

La Nazione 5: È netta la sensazione di un’altra occasione rimasta in canna. Beltran cerca inneschi tra Thiaw e Tomori, la partecipazione è continua, soprattutto nel lavoro di raccordo. Ma la concretezza sottoposta proprio non c’è: Beltran perde l’attimo contro Maignan per un controllo malriuscito, errore gravissimo per un attaccante. Sostituito al 70’ da Nzola, esce sapendo di non aver lasciato il segno. 

Corriere Fiorentino 4,5: Nessun tiro in porta, difesa quasi insistente del pallone, quasi brutalizzato fisicamente dalla coppia centrale rossonera, si mangia un gol clamoroso.

Tuttosport  5: Sperduto in mezzo alla difesa milanista che gli fa vedere davvero pochi palloni giocabili. Se poi riesce pure a sbagliare le occasioni davanti a Maignan allora.

Beltran
Terracciano, il migliore secondo i quotidiani
Women, Roma-Fiorentina: le formazioni ufficiali

💬 Commenti