In occasione del match di ieri tra Milan e Fiorentina, tutti i giornali di oggi sono d’accordo su una cosa: il peggiore in campo dei viola ieri sera è stato Lucas Beltran
Sono molte le insufficienze nei confronti della Fiorentina. Nonostante le prove tutt’altro che positive di giocatori come Milenkovic, Arthur, Sottil e Parisi il “premio” di peggiore in campo va a Lucas Beltran.
Ecco i voti di Beltran secondo i diversi quotidiani
Gazzetta dello sport 4,5: “Vikingo” senz’ascia: uno contro uno con Maignan non affonda il colpo (Sì, è grave). P.s. è lui che si fa bruciare da Pobega sul corner.
Corriere dello Sport 4,5: Latita per cinquanta minuti, poi alla prima occasione si divora il gol in area milanista. Perde contrasti senza rendersi mai utile alla squadra.
La Nazione 5: È netta la sensazione di un’altra occasione rimasta in canna. Beltran cerca inneschi tra Thiaw e Tomori, la partecipazione è continua, soprattutto nel lavoro di raccordo. Ma la concretezza sottoposta proprio non c’è: Beltran perde l’attimo contro Maignan per un controllo malriuscito, errore gravissimo per un attaccante. Sostituito al 70’ da Nzola, esce sapendo di non aver lasciato il segno.
Corriere Fiorentino 4,5: Nessun tiro in porta, difesa quasi insistente del pallone, quasi brutalizzato fisicamente dalla coppia centrale rossonera, si mangia un gol clamoroso.
Tuttosport 5: Sperduto in mezzo alla difesa milanista che gli fa vedere davvero pochi palloni giocabili. Se poi riesce pure a sbagliare le occasioni davanti a Maignan allora.
La Fiorentina di Paolo Vanoli ha perso anche questo pomeriggio. Sembra il ritornello di una…
Dopo l'ennesima brutta sconfitta di questa nefasta stagione, la Fiorentina ha deciso che nessuno dei…
Di seguito le pagelle della nostra redazione con i giudizi ai giocatori viola nella partita…
Gennaro Gattuso ha messo nel mirino tre nomi nuovi in vista dei playoff della nazionale…
La Fiorentina è ancora a secco di vittorie in questo campionato. La squadra di Vanoli,…
Il noto portale di statistiche sul calcio Transfermarkt.it ha stilato una classifica basata sull'affluenza negli…