Foto di Giacomo Morini ©
Foto di Giacomo Morini ©

Marco Benassi, dopo la rescissione contrattuale con Fiorentina, ha voluto salutare e ringraziare tutti i tifosi della Fiorentina e la società viola attraverso un post sul proprio profilo Instagram.

Queste le sue parole: "Eccoci qua, purtroppo anche per me è arrivato il momento di salutare..quello che mai avrei voluto arrivasse ma per forza di cose è dovuto arrivare! Parto ringraziando i miei compagni di questi 6 anni..ognuno di voi mi ha lasciato qualcosa..con tanti abbiamo condiviso momenti incredibili che ci resteranno per tutta la vita..gioie,dolori,soddisfazioni,delusioni!un grazie speciale lo voglio dire a quelle persone che stanno”dietro le quinte”,fisioterapisti,dottori,magazzinieri,cucina,nutrizionista..con voi nei 6 anni si è creato un rapporto che va oltre al lavoro..non mi avete mai fatto mancare niente e ci siamo sempre dati l anima a vicenda..non vi dimenticherò mai! 

Continua così: "Voglio chiudere con voi tifosi Viola,con un grazie veramente enorme..perché la cosa che non scorderò mai e l affetto che mi avete riservato SEMPRE..è facile farlo quando le cose vanno bene come sono stati i primi anni..ma voi l avete fatto in qualsiasi momento..quando non giocavo più,quando sono stato infortunato,quando sono stato messo fuori,ogni volta che entravo al franchi mi sono sempre sentito a casa perché sapevo che voi avevate sempre una parola positiva nei miei confronti!! Io ho cercato di ricambiare dando tutto quello che avevo..e posso dire che per l impegno messo in ogni singola occasione ho zero rimpianti!! È solo un arrivederci,perché come me anche mia moglie e i miei figli sono innamorati di questa città,e tra qualche anno torneremo sicuramente per viverci GRAZIE FIRENZE ". 

Di seguito il post:

FiorentinaUno, scarica gratis la nostra App per iPhone, iPad e Android!
Inzaghi alla vigilia: "La Fiorentina è un'ottima squadra. Sia noi che la Fiorentina usiamo tanto.."

💬 Commenti

Edito da SoccerCommunication via Senese 230, Firenze (FI)

P. IVA 02014030676
Iscrizione Registro Imprese di Firenze: VRNLRD79L14E058I

Testata Giornalistica Registrata al Tribunale di Firenze Numero:
5993 del 6 Maggio 2015
Iscrizione ROC 31459
Direttore Responsabile: Alfredo Verni

Powered by Slyvi