Logo Fiorentina
News

Nando Orsi: "La Fiorentina deve stare molto attenta. Non è la stessa dello scorso anno"

L'ex portiere della Lazio, Nando Orsi, è intervenuto ai microfoni di Radio Bruno per parlare della prossima partita tra la Lazio-Fiorentina

Nando Orsi, commentatore televisivo ed ex portiere della Lazio, ha parlato a Radio Bruno in vista della sfida fissata per domenica 29 gennaio alle 18:00 contro la Fiorentina.

Queste le sue parole sulla gara contro la Lazio: "La Fiorentina deve stare molto attenta, c'è grande entusiasmo in casa Lazio che ha spostato in avanti gli obiettivi stagionali in relazione alle difficoltà delle strisciate. Il tridente leggero? Quasi tutto l'undici titolare di Sarri ha avuto costi irrisori, certo ci sono stati anche acquisti sbagliati ma se penso che Immobile è costato solo 8 milioni..."

Conclude parlando della Fiorentina: "Non è la stessa dello scorso anno, questo è sicuro. Alcuni giocatori sono cambiati, c'è qualche infortunio di troppo e l'allenatore non mi sembra esente da colpe. Ci sono difficoltà anche sul piano mentale, non so se i viola riusciranno mai a decollare andando avanti così. Il pericolo, per la Lazio, è dato dal picco momentaneo che ogni squadra può trovare ogni tanto".

Commenti

Lazio-Fiorentina, i numeri sui precedenti all'Olimpico dei viola
Ex viola, Tello riparte dall'Arabia Saudita: ecco dove