Terminata l’esperienza in Arabia Saudita con la Supercoppa Italiana che sfuma, per la Fiorentina è tempo di tornare con la testa al campionato, dove all’orizzonte c’è il match contro l’Inter.
Con la finale di Supercoppa, rimasta da disputare a Riyad tra Napoli e Inter, il Giudice Sportivo ha emesso le proprie sanzioni disciplinari confermando quello che già era chiaramente comprensibile e scontato per quanto riguarda la possibile squalifica in casa viola.
Il calciatore in questione è il capitano della Fiorentina, Cristiano Biraghi, che essendo stato ammonito contro il Napoli nella semifinale del torneo, salterà il prossimo match contro l’Inter, valido per la ventunesima giornata di Serie A, in programma il 28 gennaio. In diffida anche l’ex viola, Matias Vecino, ammonito ieri contro l’Inter.
Il mercato della Fiorentina potrebbe regalare ancora qualche sorpresa nelle ultime settimane della sessione estiva.…
Entrambe le operazioni sono ora ufficiali. Roberto Piccoli passa al Bologna, mentre Mateo Pellegrino passa…
Domani, venerdì 14 agosto, debutto stagionale della Fiorentina in una competizione ufficiale. Allo stadio Franchi…
Fabio Grosso ha parlato ai microfoni di Sky Sport alla vigilia della sfida tra Fiorentina…
Jadon Sancho è uno dei giocatori che sono stati accostati alla Fiorentina per il ruolo…
Il futuro di Niccolò Fortini alla Fiorentina è diventato uno dei casi più delicati delle…