La Fiorentina si appresta a intraprendere la breve trasferta di Empoli: domenica alle 18 si terrà allo stadio Castellani il sentitissimo derby contro la squadra di Roberto D’Aversa. Marin Pongracic e Rolando Mandragora vengono da due infortuni e Raffaele Palladino spera di poterli riavere con sé in tempo.
Come riporta il Corriere dello Sport, entrambi hanno saltato le ultime sessioni di allenamento, con il croato fermo già prima dell’ultima sfida alla Lazio e l’ex Udinese che è sceso comunque in campo stringendo i denti. Palladino valuterà nelle prossime ore se procedere con la loro convocazione oppure optare per un più prudente riposo in vista degli impegni europei.
Sembra logico pensare all’impiego della difesa a 4 già dal primo minuto, dato l’ottimo impatto del cambio modulo nell’ultima uscita al Franchi della scorsa domenica. Tuttavia, Palladino tiene aperta anche la porta per la difesa a 3, per il semplice fatto che all’allenatore piace cambiare in base alle esigenze della squadra e alla situazione in partita.
Emerge un nuovo nome per il mercato in entrata della Fiorentina e in particolare per…
Il conto alla rovescia verso Roma-Fiorentina è ormai terminato e in casa viola resta ancora…
Federico Chiesa potrebbe essere un nome da tenere d'occhio per gli ultimi giorni di mercato.…
La Fiorentina si prepara alla sfida dell'Olimpico contro la Roma con tante novità rispetto alla…
Per l'ex giocatore della Fiorentina potrebbe esserci una nuova opportunità in Serie A, stavolta non…
Il mercato della Fiorentina entra nella sua fase più calda e gli ultimi giorni potrebbero…