L'intreccio di mercato con 3 big di Serie A: c'entra anche un ex obiettivo della Fiorentina
Mattinata di fuoco per quanto riguarda il calciomercato. Tre big di Serie A hanno creato un vero e proprio intreccio di mercato. La situazione

L'intreccio
Secondo Skysport, Atalanta, Napoli e Milan sono le protagoniste di un incastro a centrocampo che coinvolgerebbe Brescianini, Musah, ma anche Fabbian. Nella mattinata di lunedì 25 agosto ci sono stati contatti tra Atalanta, Napoli e Milan per le operazioni legata a Brescianini e Musah. Nello specifico, se i nerazzurri dovessero avere l’approvazione dal Milan per la partenza dello statunitense, allora lascerebbero partire Brescianini verso Napoli. Le due operazioni sono dunque una legata all’altra, con i rossoneri che andrebbero poi alla ricerca di un nuovo centrocampista.

Ex obiettivo viola
Nella lista della squadra allenata da Allegri c’è appunto Fabbian, che ha una valutazione da 15 milioni di euro più bonus. Muro del Bologna al momento, che dovrebbe poi trovare un sostituto in poco tempo. Il classe 2003 nella stagione 2024/25 ha giocato 41 partite tra tutte le competizioni con il Bologna, con 4 gol e 1 assist. Ad inizio mercato, anche la Fiorentina era interessata a Giovanni Fabbian ma poi ha virato con forza su Simon Sohm.