Foto di Giacomo Morini ©
Rassegna stampa

Mercato, la Fiorentina monitora un difensore da 30 milioni

La Fiorentina avrebbe messo nel mirino Robin Le Normand, difensore centrale della Real Sociedad che vale attualmente 30 milioni di euro. Ecco il punto della situazione

La Fiorentina non starebbe monitorando solo Facundo Medina e Marcos Senesi per puntellare la difesa in caso di partenza di Nikola Milenkovic. Infatti, la società gigliata avrebbe messo nel mirino un difensore francese che gioca in Liga spagnola. Si tratta di Robin Le Normand, attualmente alla Real Sociedad. La compagine in questione sta attraversando una stagione certamente positiva, ed anche il nome del sopracitato centrale di difesa ha una grande risonanza. Il suo contratto scade nel 2024, ed il suo valore di mercato non potrà dunque andare a ribasso. 

Secondo quanto riportato da Transfermarkt, il cartellino di Le Normand vale 30 milioni di euro. Come emerge da una breve analisi del Corriere dello Sport, il difensore francese classe '96 ha giocato il 100% dei minuti disponibili in Liga, senza essere mai sostituto e senza essere mai subentrato. 

Commenti

FiorentinaUno, segui i nostri profili social: Instagram, Facebook e Twitter
Bini: "Tifosi divisi sul nuovo stemma? Meglio così, ecco perché"