Raffaele Palladino è nell’occhio del ciclone da ormai tutta la stagione: domenica, contro l’Udinese, la Viola ha ancora la possibilità di agganciare l’Europa con una vittoria e una contemporanea sconfitta della Lazio contro il Lecce all’Olimpico:
Stando a TuttoSport, infatti, non ci sarebbero segnali di nessun tipo che potrebbero far pensare a un ribaltone in panchina: la società ha espresso fiducia in lui e con lui vuole provare a centrare l’Europa contro l’Udinese, nonostante le speranze siano poche. In caso di mancata qualificazione, si proverà il tutto per tutto nella prossima annata. Con Palladino in panchina.
Non credo che la dirigenza cambi Palladino dopo avergli rinnovato il contratto. E oltretutto credo che non si tratti nemmeno di fallimento, parlando di questa stagione, come dicono in molti qui a Firenze: chiudere a 65 punti sarebbe per lui un altro motivo per difendere la propria posizione! Negli scorsi anni, sarebbe infatti bastato per qualificarsi all’Europa League… Futuro? Non so cosa verrà deciso riguardo ai prestiti ma spero per esempio che Fagioli rimanga, è un giocatore di altissimo livello!
La Fiorentina mantiene stabile la sua posizione tra il vertice delle top del calcio italiano…
La Fiorentina, oltre al periodo complicato in campionato, sta affrontando anche situazioni scomode in ambito…
Ultima giornata intera a Coverciano, per gli Azzurri, che domani partono per Tallinn, dove sabato…
La Serie A 2025/2026 sta entrando nel vivo e, per capire il trend di ciascuna…
In un’intervista a La Gazzetta dello Sport si è raccontato Riccardo Sottil, l’ex Fiorentina oggi…
In vista della gara di prossima settimana tra Milan e Fiorentina, Allegri ritroverà alcuni suoi…