Raffaele Palladino è nell’occhio del ciclone da ormai tutta la stagione: domenica, contro l’Udinese, la Viola ha ancora la possibilità di agganciare l’Europa con una vittoria e una contemporanea sconfitta della Lazio contro il Lecce all’Olimpico:
Stando a TuttoSport, infatti, non ci sarebbero segnali di nessun tipo che potrebbero far pensare a un ribaltone in panchina: la società ha espresso fiducia in lui e con lui vuole provare a centrare l’Europa contro l’Udinese, nonostante le speranze siano poche. In caso di mancata qualificazione, si proverà il tutto per tutto nella prossima annata. Con Palladino in panchina.
Non credo che la dirigenza cambi Palladino dopo avergli rinnovato il contratto. E oltretutto credo che non si tratti nemmeno di fallimento, parlando di questa stagione, come dicono in molti qui a Firenze: chiudere a 65 punti sarebbe per lui un altro motivo per difendere la propria posizione! Negli scorsi anni, sarebbe infatti bastato per qualificarsi all’Europa League… Futuro? Non so cosa verrà deciso riguardo ai prestiti ma spero per esempio che Fagioli rimanga, è un giocatore di altissimo livello!
Una delle situazioni che Fabio Paratici dovrà risolvere nella sua prima estate come dirigente della…
Il futuro di Rolando Mandragora torna improvvisamente al centro delle attenzioni di mercato e in…
L'Inter si gode una stagione trionfale dopo la conquista dello scudetto e della Coppa Italia,…
Se a Bologna Italiano dovesse andare via, il DT dei rossoblù Giovanni Sartori avrebbe già…
Il futuro di Paolo Vanoli sulla panchina della Fiorentina si deciderà nelle prossime 48 ore.…
Il nome di Joshua Zirkzee torna a infiammare il mercato italiano. Dopo mesi di indiscrezioni…