Milenkovic Mina Arthur Gonzalez Squadra Fiorentina (ph. G.Morini)
Milenkovic Mina Arthur Gonzalez Squadra Fiorentina (ph. G.Morini)

Le risposte di David Guetta, direttore de ll Pentasport,  giunte in risposta agli ascoltatori, dopo la partita tra Empoli e Fiorentina, partita che si è conclusa sull'1 a 1.

Ecco cosa ha detto:

“Con il quinto/sesto monte ingaggi certe scelte sono state sbagliate evidentemente anche da parte della società, ma i giocatori ci mettono del loro... Belotti non si è mai visto e ha fatto una prestazione alla Nzola. Serviva l'esterno, ma serviva anche lui, non ha avuto palloni giocabili ma non ho visto una sola volta che si sia liberato degli avversari. Mi sbaglierò ma vuoi vedere che non è stata un'idea straordinaria quella di fare la preparazione estiva al Viola Park?”

Queste le parole di Italiano dopo il match:

italiano

“Oggi nel primo tempo i ragazzi mi sono piaciuti e abbiamo fatto un gran gol con Lucas. Credevamo di aver creato i presupposti per vincerla ma purtroppo non è stato così per la grave disattenzione sul gol loro. Qualcuno parla di Fiorentina mutilata? Io ho sempre detto che l’obiettivo stagionale è migliorare il 7° o l'8° posto: i nostri attaccanti sono giocatori di primissimo livello e di grande personalità, ma bisogna star bene con le gambe, oltre che a livello mentale. Il mio obiettivo è recuperare tutti gli effettivi al massimo della loro condizione. Situazione difficile? Abbiamo soltanto tre punti in meno rispetto al girone d’andata, e vedo davvero tanti allarmismi inutili che fanno male al nostro ambiente. Io credo che dobbiamo essere contenti perché stanno tornando giocatori importanti al top della loro condizione, e sono sicuro che torneremo a fare bene come abbiamo fatto nel girone d'andata.”

Mandragora (DAZN): "Arrabbiati per oggi, ma abbiamo un gruppo unito"
L'opinione: "Non si addossino tutte le colpe a Italiano"

💬 Commenti