Le risposte di David Guetta, direttore de ll Pentasport, giunte in risposta agli ascoltatori, dopo la partita tra Empoli e Fiorentina, partita che si è conclusa sull’1 a 1.
“Con il quinto/sesto monte ingaggi certe scelte sono state sbagliate evidentemente anche da parte della società, ma i giocatori ci mettono del loro… Belotti non si è mai visto e ha fatto una prestazione alla Nzola. Serviva l’esterno, ma serviva anche lui, non ha avuto palloni giocabili ma non ho visto una sola volta che si sia liberato degli avversari. Mi sbaglierò ma vuoi vedere che non è stata un’idea straordinaria quella di fare la preparazione estiva al Viola Park?”
“Oggi nel primo tempo i ragazzi mi sono piaciuti e abbiamo fatto un gran gol con Lucas. Credevamo di aver creato i presupposti per vincerla ma purtroppo non è stato così per la grave disattenzione sul gol loro. Qualcuno parla di Fiorentina mutilata? Io ho sempre detto che l’obiettivo stagionale è migliorare il 7° o l’8° posto: i nostri attaccanti sono giocatori di primissimo livello e di grande personalità, ma bisogna star bene con le gambe, oltre che a livello mentale. Il mio obiettivo è recuperare tutti gli effettivi al massimo della loro condizione. Situazione difficile? Abbiamo soltanto tre punti in meno rispetto al girone d’andata, e vedo davvero tanti allarmismi inutili che fanno male al nostro ambiente. Io credo che dobbiamo essere contenti perché stanno tornando giocatori importanti al top della loro condizione, e sono sicuro che torneremo a fare bene come abbiamo fatto nel girone d’andata.”
Hakim Ziyech alla ricerca di una nuova squadra. Non mancano i club interessati al fantasista…
Il Milan di Massimiliano Allegri è una delle vittime più illustri della famigerata sosta per…
Sconfitta pesantissima e dimissioni immediate. Dopo quattro anni, lascia la panchina. Il sostituto è stato…
Possibile addio a parametro zero all'Atalanta. Tra i club interessati potrebbe esserci anche la Fiorentina…
Il mondo del calcio piange la scomparsa di un uomo che aveva dedicato tutta la…
La Fiorentina di Stefano Pioli è una delle grandi delusioni di questo avvio di campionato:…