La Roma, impegnata stasera contro la Dinamo Kiev in Europa League, incontrerà questa domenica la Fiorentina nel momento forse peggiore: la squadra di Juric sembra allo sbando, mentre quella di Palladino sembra aver finalmente trovato la quadra. L’ex allenatore del Torino è a rischio esonero, e un risultato negativo a Firenze potrebbe avere pesanti conseguenze per lui.
Fiorentina-Roma deciderà le sorti di Ivan Juric
Come riporta il Corriere dello Sport, infatti, a prescindere dal risultato di stasera, se i giallorossi dovessero perdere a Firenze, la dirigenza Friedkin con ogni probabilità emetterà l’ardua sentenza: il serbo ex Genoa verrà certamente esonerato. Al suo posto, però, non dovrebbe ritornare Daniele De Rossi, molto chiacchierato nelle ultime ore.

Roma, Juric a rischio se perde con Dinamo e Fiorentina
Ivan Juric continua a vedere il bicchiere mezzo pieno. La sua Roma ha resistito un’ora contro l’Inter. Poi si è fatta male da sola. La sua posizione sembra essere sempre in bilico nonostante la rinnovata fiducia di Ghisolfi: “Ha bisogno di tempo”. Ma nella Capitale il malumore cresce. Le sfide contro Dinamo Kiev e Fiorentinasaranno decisive. I giallorossi non possono più sbagliare e in caso di doppia sconfitta potrebbero aprirsi scenari improvvisi. Ad oggi, però, Juric non è a rischio. Ma con i Friedkin la sorpresa è dietro l’angolo