Oggi alle ore 12.30 dallo stadio Benito Stirpe di Frosinone andrà in scena la sfida tra i ciociari di Eusebio Di Francesco e la Juventus di Massimiliano Allegri. Di seguito le formazioni ufficiali della partita.

L'allenatore della Juventus Massimiliano Allegri
Massimiliano Allegri

Come ci arrivano le due squadre

Allo Stirpe arriva la Juventus di Max Allegri che oggi dovrà cercare di approfittare dello stop di ieri sera del Milan a Salerno per allungare sui rossoneri in classifica e allo stesso tempo restare incollata all'Inter prima che questa sera se la vedrà al Meazza contro il Lecce. Juventus che deve riscattarsi dopo l'1-1 di Marassi nell'ultimo turno. Tra i bianconeri spicca l'assenza di Dusan Vlahovic che partirà dalla panchina.

Il Frosinone deve invece riscattare la sconfitta della sedicesima giornata di Serie A arrivata nei minuti finali a Lecce per 2-1 lo scorso 16 dicembre. Ciociari che però arrivano nel migliore dei modi a questa gara, dopo il roboante 0-4 rifilato al Napoli in Coppa Italia. 

Le formazioni ufficiali:

FROSINONE (3-5-2): Turati; Monterisi, Romagnoli, Lusuardi; Lirola, Gelli, Brescianini, Barrenechea, Garritano; Soulé, Kaio Jorge.
Allenatore: Di Francesco 

JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Danilo, Bremer, Alex Sandro; Cambiaso, McKennie, Locatelli, Rabiot, Kostic; Yildiz, Milik.
Allenatore: Allegri

Leggi Anche:

https://www.fiorentinauno.com/news/346167348742/viola-park-la-nota-del-comune-sul-parcheggio-temporaneo

 

 

 

 

 

Nico e Jack, i due carri trainanti della stagione della Fiorentina
Italiano: vicino al suo record di punti nel girone d'andata

💬 Commenti