Frosinone-Juventus%3A+le+formazioni+ufficiali%2C+fuori+Vlahovic
fiorentinaunocom
/news/483606302214/frosinone-juventus-le-formazioni-ufficiali-fuori-vlahovic/amp/

Frosinone-Juventus: le formazioni ufficiali, fuori Vlahovic

Oggi alle ore 12.30 dallo stadio Benito Stirpe di Frosinone andrà in scena la sfida tra i ciociari di Eusebio Di Francesco e la Juventus di Massimiliano Allegri. Di seguito le formazioni ufficiali della partita.

Massimiliano Allegri

Come ci arrivano le due squadre

Allo Stirpe arriva la Juventus di Max Allegri che oggi dovrà cercare di approfittare dello stop di ieri sera del Milan a Salerno per allungare sui rossoneri in classifica e allo stesso tempo restare incollata all’Inter prima che questa sera se la vedrà al Meazza contro il Lecce. Juventus che deve riscattarsi dopo l’1-1 di Marassi nell’ultimo turno. Tra i bianconeri spicca l’assenza di Dusan Vlahovic che partirà dalla panchina.

Il Frosinone deve invece riscattare la sconfitta della sedicesima giornata di Serie A arrivata nei minuti finali a Lecce per 2-1 lo scorso 16 dicembre. Ciociari che però arrivano nel migliore dei modi a questa gara, dopo il roboante 0-4 rifilato al Napoli in Coppa Italia. 

Le formazioni ufficiali:

FROSINONE (3-5-2): Turati; Monterisi, Romagnoli, Lusuardi; Lirola, Gelli, Brescianini, Barrenechea, Garritano; Soulé, Kaio Jorge.
Allenatore: Di Francesco 

JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Danilo, Bremer, Alex Sandro; Cambiaso, McKennie, Locatelli, Rabiot, Kostic; Yildiz, Milik.
Allenatore: Allegri

Leggi Anche:

https://www.fiorentinauno.com/news/346167348742/viola-park-la-nota-del-comune-sul-parcheggio-temporaneo

 

 

 

 

 

Francesco Bastogi

Recent Posts

E’ morto Rocco Commisso: il comunicato ufficiale della Fiorentina

Poche ore fa in casa Fiorentina è piombata una notizia che sconvolge Firenze e il…

26 minuti ago

L’annuncio gela Vanoli: ora è ansia Fiorentina

La Fiorentina vive una stagione complicata, segnata da risultati altalenanti e dalla necessità di riorganizzare…

12 ore ago

Retroscena Pioli, lo voleva alla Fiorentina: è saltato tutto

L’esonero di Stefano Pioli alla Fiorentina è stato uno degli eventi più discussi della stagione.…

13 ore ago

Fiorentina pronta a rivoluzionare la difesa: “Colpo Leite o addio alle alternative low-cost”

Secondo quanto riportato da Il Corriere dello Sport - Stadio, la Fiorentina sta valutando attentamente…

14 ore ago

Conti: “Fiorentina, è una tragedia”. Pieraccioni e Ceccherini rispondono: “Si vince lo scudetto”

Carlo Conti torna a far parlare di sé e lo fa con una battuta che…

14 ore ago

Conference League 2026: sorteggio playoff, ecco chi affronterà la Fiorentina

Alle ore 13 di oggi occhi puntati su Nyon, in Svizzera, dove si terrà il…

18 ore ago