Alessandro Bocci, giornalista sportivo, ha espresso il suo parere sugli abbonamenti e il calciomercato della Fiorentina. Di seguito le sue dichiarazioni ai microfoni di Radio Bruno, durante la trasmissione Pentasport.
La Fiorentina in questo momento è più un’idea, che una squadra. A centrocampo mancano diverso elementi, vedo solo Mandragora e forse Bianco. Kean non può essere in questo momento l’acquisto che possa far risvegliare una piazza spenta, certo recuperarlo, facendolo tornare alle sue migliori condizioni sarebbe un grande passo. Adesso bisogna aspettare gli acquisti.
Fiorentina, Bocci su Amrabat
Il Manchester lo rivuole e lui vuole tornare la, il destino sembra segnato. Se lui fosse voluto rimanere l’avrei tenuto più che volentieri, sarebbe un valore aggiunto per questa squadra
Bocci sul centrocampo della Fiorentina
È forse il ruolo più nevralgico della squadra. Il valore dei centrocampisti che arriveranno, sarà una grande risposta sulla competitività e ambizione della Fiorentina
Mi sembra assurda tutta questa situazione. È clamoroso questo ritardo sui posti, ancora non si sa dove i tifosi possano fare l’abbonamento.
Dopo il doppio successo di settembre, Gennaro Gattuso entrato in carica a giugno a seguito…
In una serata in cui l’Islanda mostrava ambizioni e voglia di rivalsa, Albert Gudmundsson ha…
Con la squadra dimezzata a causa dei 10 assenti per gli impegni con le rispettive…
Nel ciclo della nuova Italia del Ct Gennaro Gattuso si discute a lungo di chi…
La Fiorentina mantiene stabile la sua posizione tra il vertice delle top del calcio italiano…
La Fiorentina, oltre al periodo complicato in campionato, sta affrontando anche situazioni scomode in ambito…