La Fiorentina potrebbe riaffacciarsi al calciomercato invernale da protagonista, come già avvenuto nella sessione estiva. Tanti gli acquisti qualche mese fa messi a disposizione dell’altro nuovo acquisto Palladino. Stavolta sul piatto una cessione, seppur importante e dolorosa, che potrevve avvenire nel calciomercato invernale.
Il giocatore che potrebbe salutare la Fiorentina si tratta di capitan Biraghi. Esatto, proprio lui che indossa la fascetta al braccio quando gioca titolare. L’arrivo di Gosens e le grandi prestazioni che il tedesco sta fornendo lo relegano ai margini della titolarità. Su di lui però ci sono due big del nostro campionato come il Milan e il Napoli. La società rossonera potrebbe proporre a quella viola uno scambio di giocatori con Davide Calabria in direzione Firenze e Cristiano Biraghi verso Milano. Più di un pensiero per questo scambio alla pari, ovviamente è presto per poter pensare ad una trattativa ma la volontà sembra esserci.
Non solo il Milan sulle tracce di Biraghi, anche il Napoli di Antonio Conte si sta muovendo in questa direzione. Anche qui possibile scambio tra due giocatori anche se non dello stesso ruolo. Con un Biraghi che andrebbe in direzione Napoli, un Simeone che andrebbe in direzione Firenze. Da un pò la società viola spinge per arrivare a Giovanni Simeone, ma finora c’è sempre stato un nulla di fatto. In questo caso lo scambio non sarebbe alla pari ma la Fiorentina dovrebbe anche sborsare all’incirca 10 milioni di euro.
LEGGI ANCHE: Gudmunds…si o no quando torna? Fiorentina in ansia, data del rientro prevista per…
Il Milan dovrà ancora a aspettare per avere finalmente a disposizione il giocatore. Lo stop…
L'allenatore della Fiorentina Stefano Pioli dovrà fare i conti con un'altra importante defezione che potrebbe…
L'attaccante della Fiorentina Moise Kean, impegnato con l'Italia in questa sosta, si è fermato per…
Il calciomercato di Milan ed Inter è pronto ad infiammarsi in vista del 2026: occhio…
La Fiorentina di mister Stefano Pioli inizia la settimana che porterà alla super sfida di…
L'ex tecnico giallorosso, ancora in cerca di occupazione dopo l'esonero choc, potrebbe rientrare dalla porta…