La Fiorentina esce sconfitta da Lecce in un finale folle e butta al vento una possibile vittoria. Non è un buon periodo per la squadra di Italiano che nel 2024 non sta replicando quanto di buono aveva fatto nello scorso anno. Come al solito iniziano i primi rumors di mercato riguardanti la panchina. Italiano il prossimo anno potrebbe andare via dalla Fiorentina?
Come riporta SportMediaset il nome del mister che potrebbe prendere il posto di Italiano nella prossima stagione è quello di Maurizio Sarri. Il tecnico toscano, dal 2021 alla Lazio, vuole maggiori chiarimenti sul progetto biancoceleste da Lotito: a giugno i due si siederanno al tavolo, ma non è escluso che non ci sia un clamoroso addio. Su Sarri c’è l’interesse del Milan, che già lo aveva corteggiato qualche stagione fa, ma a sorpresa arriva anche l’interesse della Fiorentina.
Italiano e la Fiorentina a fine campionato si potrebbero separare, e se così fosse la stessa Fiorentina non vuole farsi trovare con le mani in mano. La pista Sarri è molto più che una semplice idea. Su di lui come detto c’è anche l’interesse del Milan, che però ha come prima scelta Antonio Conte. Ragion per cui, anche sapendo come ragiona Maurizio Sarri, la Fiorentina sarebbe la prima scelta di entrambi. Sarri tornerebbe a pochi km dalla sua storica residenza di Figline Valdarno: un vero e proprio ritorno a casa.
LEGGI ANCHE: Fiorentina, perchè Mina si e Barak no al Cagliari? Ecco la risposta, ma ora…
Carlo Conti torna a far parlare di sé e lo fa con una battuta che…
Alle ore 13 di oggi occhi puntati su Nyon, in Svizzera, dove si terrà il…
Un giocatore viola continua a essere uno dei nomi più interessanti del panorama calcistico italiano.…
La Fiorentina prepara un nuovo restyling del centrocampo e le prossime settimane potrebbero portare a…
La Fiorentina continua il suo percorso di avvicinamento alla delicata trasferta di domenica alle 18…
Matthijs De Ligt potrebbe essere uno dei colpi più importanti del calciomercato in Serie A…