Lorenzo Lucchesi, calciatore della Fiorentina, oggi difensore della Ternana protagonista contro la Feralpisalò, ha commentato così ai microfoni di AM Terni Televisionnel la vittoria e la gioia del gol.
Lucchesi apre così l’intervista: “Segnare al Liberati davanti ai miei tifosi è un’emozione unica, poi è il mio gol tra i professionistici, sono davvero felice”.
Partita complicata però quella di oggi…
“Si, sappiamo che queste partite sono complicate, ma la squadra ha reagito bene, l’importante era portare i tre punti a casa, questa squadra se lo merita”
Per lei è stato un inizio difficile, poi è arrivata la trasferta di Modena…
“Io lavoro giorno per giorno pensando sempre al presente, poi quando sono chiamato in causa cerco di dare il 100%”
Quanto può crescere questa squadra?
“Tanto, c’è ancora molto da migliorare, lo facciamo ogni giorno, siamo un grande gruppo, stiamo lavorando duramente, ci aiutiamo l’uno con l’altro”
Oggi ha segnato anche un suo grande amico…
“Si, con Diste siamo stati insieme nella Fiorentina, sono tanto contento per lui”
Com’è per te questa prima esperienza in Serie B?
“Sono felice perché la Ternana mi ha accolto benissimo, non potevo chiedere di meglio, ora andiamo avanti”; termina così Lucchesi.
Sembrava una storia destinata a chiudersi, o almeno a vivere una fase di riflessione al…
Diventano quattro gli azzurri presenti nel main draw di Tokyo: Musetti, Darderi, Arnaldi e Berrettini. Il…
Il mercato della Fiorentina non si ferma mai del tutto. Mentre la squadra di Paolo…
E’ terminata l'amichevole tra la Fiorentina e il Signa. La sfida si è conclusa con…
Il mercato estivo aveva lasciato una porta chiusa, ma a gennaio la squadra italiana potrebbe…
A distanza di un secolo, Fiorentina e Signa sono pronte ad affrontarsi nuovamente, in una…