Tra poche ore, la Fiorentina di Palladino affronterà l’Inter di Simone Inzaghi in un match di altissima classifica. I due allenatori sono chiamati a fare delle scelte, anche per gli eventuali innesti a partita in corso come il rientrante Albert Gudmundsson:
Pochi dubbi sull’XI iniziale per l’ex Monza: in mediana, Edoardo Bove sarà ancora una volta l’elemento chiave per cambiare assetto tattico a partita in corso con la sua capacità di adattarsi a più ruoli nel centrocampo. Gudmundsson – che potrebbe finalmente strappare la convocazione – è il punto interrogativo attorno al quale i tifosi viola si fanno tante domande. Qualora venisse convocato, Palladino potrebbe schierarlo per i minuti finali in caso di estrema necessità, come riporta la Gazzetta dello Sport.
C’è uno scontro diretto, Fiorentina-Inter, che ci dirà soprattutto cos’è la squadra di Palladino: se una splendida illusione d’autunno o una possibile concorrente per le posizioni di vertice. Inzaghi rischia perché tutti si aspettano che i nerazzurri non abbiano flessioni, dall’alto del loro organico ricco come nessun altro (anche se adesso un po’ svuotato da qualche infortunio, problema comune a molti). L’entusiasmo viola contro l’affidabilità interista: Firenze sogna, i nerazzurri lavorano per spegnerli, quei sogni.
Durante questa sosta un uomo di Allegri sembra aver riportato un brutto infortunio e il…
L'ex CT della Nazionale Italiana Roberto Mancini è tornato a parlare dal palco del Festival…
Dopo il doppio successo di settembre, Gennaro Gattuso entrato in carica a giugno a seguito…
In una serata in cui l’Islanda mostrava ambizioni e voglia di rivalsa, Albert Gudmundsson ha…
Con la squadra dimezzata a causa dei 10 assenti per gli impegni con le rispettive…
Nel ciclo della nuova Italia del Ct Gennaro Gattuso si discute a lungo di chi…