Tra poche ore, la Fiorentina di Palladino affronterà l’Inter di Simone Inzaghi in un match di altissima classifica. I due allenatori sono chiamati a fare delle scelte, anche per gli eventuali innesti a partita in corso come il rientrante Albert Gudmundsson:
Pochi dubbi sull’XI iniziale per l’ex Monza: in mediana, Edoardo Bove sarà ancora una volta l’elemento chiave per cambiare assetto tattico a partita in corso con la sua capacità di adattarsi a più ruoli nel centrocampo. Gudmundsson – che potrebbe finalmente strappare la convocazione – è il punto interrogativo attorno al quale i tifosi viola si fanno tante domande. Qualora venisse convocato, Palladino potrebbe schierarlo per i minuti finali in caso di estrema necessità, come riporta la Gazzetta dello Sport.
C’è uno scontro diretto, Fiorentina-Inter, che ci dirà soprattutto cos’è la squadra di Palladino: se una splendida illusione d’autunno o una possibile concorrente per le posizioni di vertice. Inzaghi rischia perché tutti si aspettano che i nerazzurri non abbiano flessioni, dall’alto del loro organico ricco come nessun altro (anche se adesso un po’ svuotato da qualche infortunio, problema comune a molti). L’entusiasmo viola contro l’affidabilità interista: Firenze sogna, i nerazzurri lavorano per spegnerli, quei sogni.
La partita Atalanta-Fiorentina, match valido per la 13ª giornata di Serie A si giocherà alla…
La Fiorentina sta attraversando un periodo particolarmente difficile. Dopo un avvio di stagione complicato in…
Cristian Brocchi pronto a sedersi di nuovo in panchina per una nuova avventura: il suo…
E' emergenza in casa Fiorentina per quanto riguarda gli esterni. Sono infatti ancora fermi ai…
Lo scorso giovedì la Fiorentina ha perso la seconda gara consecutiva stagionale di queste edizione…
La Fiorentina cambia modulo? Potrebbe essere questa una soluzione al problema del regista. Il ruolo…