Anjorin (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images) via OneFootball
Il Torino di Marco Baroni sta vivendo un momento di grande fermento sul mercato, piazzando due colpi importanti in entrata.
Secondo quanto riportato da Sky, i granata hanno bloccato due calciatori chiave dell’Empoli dell’ultima stagione: il difensore Ardian Ismajli e il centrocampista Tino Anjorin, obiettivo, quest’ultimo, anche della Fiorentina. Per il centrocampista inglese è stato raggiunto un accordo sulle cifre del trasferimento con l’Empoli. Anjorin andrà a rinforzare il centrocampo granata. Il suo arrivo è strettamente legato alla possibile partenza di Samuele Ricci, per il quale il Torino attende un’offerta valida, pare, dal Milan.
Per la difesa, invece, il Torino si è assicurato le prestazioni di Ardian Ismajli a parametro zero. Il difensore albanese, il cui contratto con l’Empoli è scaduto, rappresenta un’ottima opportunità per i granata. La sua acquisizione sembra indipendente dalla cessione di Saul Coco, che pure potrebbe lasciare il club. Questo significa che Ismajli potrebbe approdare al Torino anche qualora Coco decidesse di rimanere in Italia.
Ci siamo quasi, il co-direttore sportivo del Tottenham Hotspur, Fabio Paratici, è pronto a trasferirsi…
Mister Paolo Vanoli dopo l'espulsione in Fiorentina-Milan è presente in sala stampa per rispondere alle…
Al termine della sfida pareggiata 1-1 tra Fiorentina e Milan, è arrivato un messaggio forte…
Di seguito le pagelle della nostra redazione con i giudizi ai giocatori viola nella partita…
Le parole del giocatore Ndour in sala stampa dopo Fiorentina-Milan, match valido per la 20…
Il Milan fa visita alla Fiorentina nel 20° turno di Serie A. Negli ultimi 11…