Anjorin (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images) via OneFootball
Il Torino di Marco Baroni sta vivendo un momento di grande fermento sul mercato, piazzando due colpi importanti in entrata.
Secondo quanto riportato da Sky, i granata hanno bloccato due calciatori chiave dell’Empoli dell’ultima stagione: il difensore Ardian Ismajli e il centrocampista Tino Anjorin, obiettivo, quest’ultimo, anche della Fiorentina. Per il centrocampista inglese è stato raggiunto un accordo sulle cifre del trasferimento con l’Empoli. Anjorin andrà a rinforzare il centrocampo granata. Il suo arrivo è strettamente legato alla possibile partenza di Samuele Ricci, per il quale il Torino attende un’offerta valida, pare, dal Milan.
Per la difesa, invece, il Torino si è assicurato le prestazioni di Ardian Ismajli a parametro zero. Il difensore albanese, il cui contratto con l’Empoli è scaduto, rappresenta un’ottima opportunità per i granata. La sua acquisizione sembra indipendente dalla cessione di Saul Coco, che pure potrebbe lasciare il club. Questo significa che Ismajli potrebbe approdare al Torino anche qualora Coco decidesse di rimanere in Italia.
Grandi cambiamenti in casa Fiorentina come annunciato dal direttore generale Alessandro Ferrari e Fabio Paratici…
Il centrocampo resta uno dei reparti destinati a cambiare volto nel corso dell'estate. La Fiorentina…
La Fiorentina continua a lavorare anche per rinforzare la difesa, reparto destinato a subire diversi…
Pietro Comuzzo potrebbe salutare la Fiorentina in questa sessione di calciomercato. Il giocatore è stato…
La Fiorentina sfiderà il Real Madrid? Ecco tutte le info e i dettagli sulla possibile…
Certi amori non finiscono, fanno dei giri immensi e poi ritornano, canta Antonello Venditti e…