Furio Fedele, giornalista che segue da vicino il mondo del Milan, è intervenuto ai microfoni del Pentasport di Radio Bruno per parlare della gara contro la Fiorentina.
La gara si giocherà sabato 30 marzo alle ore 20:45, a sostenere la squadra di Vincenzo Italiano ci sarà un Artemio Franchi sold out.
Il secondo posto del Milan non è già blindato ma è basta e avanza a qualificarsi in Champions League. Domani ai rossoneri potrebbe bastare il pareggio in un ambiente caldo come quello di Firenze, mentre per il tecnico Pioli non basterà arrivare tra i primi quattro per mantenere il posto.
Secondo la proprietà del Milan il tecnico rossonero per non essere esonerato dovrebbe arrivare in finale di Europa League. Nel Milan comandano solamente i risultati, è l’unica cosa che interessa alla proprietà.
Leao? Non sai mai cosa aspettarti dal portoghese, per fortuna il Milan ha giocatori come Pulisic e Giroud. Non penso che Italiano stia già pensando al futuro, anzi credo che la Fiorentina sarà la protagonista assoluta di questo finale di stagione
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo della Fiorentina senza perdere nessun aggiornamento, rimani collegato con FiorentinaUno.com per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.
Si è parlato tanto dell'accostamento alla Fiorentina di Maurizio Sarri e ciclicamente è un qualcosa…
Il prossimo giovedì 11 dicembre si torna in campo per la UEFA Europa Conference League.…
La scorsa estate tra i possibili partenti in casa Fiorentina c'era anche Pietro Comuzzo. Il…
Il noto portale di statistiche sul calcio Transfermarkt.it propone un focus su quali giocatori passati…
Roberto Goretti si metterà subito all'opera per rinforzare la Fiorentina già a gennaio e intanto…
La decisione sembra essere già stata presa e per il 2026 è pronta la grande…