Domani sera l’Inter sarà ospite della Fiorentina. I nerazzurri arrivano al Franchi reduci dalla conquista della Supercoppa Italiana, ora però la squadra di Inzaghi è pronta a immergersi nuovamente in campionato dove c’è una corsa scudetto da mantenere viva contro la Juventus e per far si dovrà battere domani sera i viola.
L’Inter per il match di domani dovrà fare a meno di due pezzi pregiati della rosa come: Calhanoglu e Barella. Secondo quanto raccontato negli ultimi minuti da Sky Sport, al loro posto ci saranno Frattesi e Asllani, ma i due centrocampisti non saranno gli unici cambi in vista della trasferta al Franchi contro la squadra di Vincenzo Italiano. Infatti secondo la Pay tv nelle ultime ore stanno salendo le quotazioni per la possibile presenza di Carlos Augusto a sinistra, in ballottaggio con Dimash. La squadra ha già svolto l’allenamento della rifinitura e tra non molto partirà per il capoluogo toscano.
PROBABILE INTER (3-5-2): Sommer; Pavard, De Vrij, Acerbi; Darmian, Frattesi, Asllani, Mkhitaryan, Dimarco; Thuram, Lautaro.
L'ex campione del mondo lancia una provocazione che potrebbe diventare reale: il futuro del pilota…
Il centrocampista della Fiorentina Rolando Mandragora è stato uno dei perni fondamentali della Viola nelle…
Il centrocampista polacco si avvicina all'addio all'Inter: occhio al tradimento, può rimanere in Serie A…
Il CT Gennaro Gattuso ha diramato le convocazioni per la sfida di questa sera tra…
L'ex fantasista della Fiorentina e dell'Atalanta Josip Ilicic ha risposto ad alcune domande sulla sua…
I tifosi del Milan adesso temono il peggio: novità pazzesca per il futuro di Christian…