Cedric Bakambu non è riuscito a trascinare il Betis Siviglia alla conquista della Conference League, né a centrare l’obiettivo personale del titolo di capocannoniere. L’attaccante congolese era a caccia di un gol che gli avrebbe permesso di raggiungere Afimico Pululu in cima alla classifica marcatori del torneo. Una rete che avrebbe coronato una stagione comunque positiva sul piano individuale, ma che nella serata decisiva non è arrivata.
Bakambu ha provato a lasciare il segno nella finale, ma è rimasto a bocca asciutta, complice anche una prestazione opaca del Betis nel complesso. La sua mancata realizzazione ha così spianato la strada a Pululu, che si è confermato capocannoniere della competizione e ha potuto festeggiare il riconoscimento individuale
Il centravanti dello Jagiellonia si laurea capocannoniere del torneo con otto reti, una in più dell’ex Villarreal e due in più di Kucys (Celjie) e Guiu (Chelsea). A quota cinque gol chiudono invece Beljo (Rapid), Nkunku (Chelsea), Mandragora (Fiorentina), Piatek (Basaksehir), Kenny (Shamrock) e Pantovic (TSC)
La Fiorentina di Paolo Vanoli affronterà tra poco la Dynamo Kiev guidata da mister Kostyuk.…
La Fiorentina di Paolo Vanoli non sta certamente attraversando un periodo facile in termini di…
La Viola guidata da Paolo Vanoli si appresta ad affrontare una Dynamo Kiev in evidente…
La Fiorentina è pronta alla rivoluzione e c'è un giocatore che ha già le valigie…
La Fiorentina di Paolo Vanoli prepara la sfida di questa sera contro la Dynamo Kiev…
Sono ufficiali le designazioni per la quindicesima giornata del campionato di Serie A, con il…