Cedric Bakambu non è riuscito a trascinare il Betis Siviglia alla conquista della Conference League, né a centrare l’obiettivo personale del titolo di capocannoniere. L’attaccante congolese era a caccia di un gol che gli avrebbe permesso di raggiungere Afimico Pululu in cima alla classifica marcatori del torneo. Una rete che avrebbe coronato una stagione comunque positiva sul piano individuale, ma che nella serata decisiva non è arrivata.
Bakambu ha provato a lasciare il segno nella finale, ma è rimasto a bocca asciutta, complice anche una prestazione opaca del Betis nel complesso. La sua mancata realizzazione ha così spianato la strada a Pululu, che si è confermato capocannoniere della competizione e ha potuto festeggiare il riconoscimento individuale
Il centravanti dello Jagiellonia si laurea capocannoniere del torneo con otto reti, una in più dell’ex Villarreal e due in più di Kucys (Celjie) e Guiu (Chelsea). A quota cinque gol chiudono invece Beljo (Rapid), Nkunku (Chelsea), Mandragora (Fiorentina), Piatek (Basaksehir), Kenny (Shamrock) e Pantovic (TSC)
Il Pisa il prossimo lunedì arriverà a Firenze per giocarsi le ultime chance di salvezza…
Il Ranking UEFA si aggiorna dopo i tre giorni di spareggi europei tra Champions, Europa…
DAZN ha recentemente proposto una promozione che permetteva di attivare il piano Full a 29,99…
L'esterno della Fiorentina Robin Gosens ha concesso un'intervista ai microfoni di Polsat Sport dopo la…
La Fiorentina vince e convince con le seconde linee nel freddo di Bialystok. La squadra…
Prima il Pisa il prossimo lunedì, poi il ritorno contro lo Jagiellonia in Conference League…