Italiano (ph. G.Morini)
Italiano (ph. G.Morini)

Questa sera alle 18:00 la Fiorentina è pronta. ascendere in campo per affrontare l'Udinese. La formazione di mister Vincenzo Italiano è pronta a ritrovare la vittoria in campionato dopo il passo falso contro il Sassuolo così da restare in piena zona Champions League. 

Le probabili scelte di Italiano

 Terracciano tornerà in porta. In difesa i quotidiani si dividono soprattutto per il modulo che sceglierà Italiano. C'è chi propone la difesa a 3 con Quarta, Milenkovic e Ranieri e chi addirittura propone Mina dal primo minuto al posto del serbo. Alcuni quotidiani, invece, prevedono una difesa a 4 con Kayode, Milenkovic, Quarta e Parisi ma occhio a Biraghi. A centrocampo Arthur non è al top della condizione e per questo in diversi propongono la coppia Maxime Lopez e Mandragora, anche in vista della sfida contro il Napoli di giovedì. Tutti d'accordo invece sulla titolarità di Bonaventura e Beltran. Poi ballottaggio tra  Brekalo e Ikone

La probabile formazione

La probabile formazione della Fiorentina secondo i quotidiani

FIORENTINAUNO.COM(4-3-1-2): Terracciano; Kayode, Quarta, Ranieri, Biraghi; Arthur, Duncan; Bonaventura; Ikonè, Sottil, Nzola.

La Gazzetta dello Sport (3-4-1-2): Terracciano; Quarta, Milenkovic, Ranieri; Kayode, M. Lopez, Duncan, Parisi; Bonaventura; Ikone, Beltran.

Corriere dello Sport (3-4-1-2): Terracciano; Quarta, Milenkovic, Ranieri; Kayode, M. Lopez, Duncan, Parisi; Bonaventura; Ikone, Beltran.

La Nazione (3-4-1-2): Terracciano; Quarta, Milenkovic, Ranieri; Kayode, Lopez, Mandragora, Parisi; Bonaventura; Ikone, Nzola.

Corriere Fiorentino (4-2-3-1): Terracciano; Kayode, Milenkovic, Quarta, Biraghi; Duncan, M. Lopez; Ikoné, Bonaventura, Parisi; Beltran.

La Repubblica (3-4-1-2): Terracciano; Quarta, Mina, M. Ranieri; Kayode, Arthur, Mandragora, Parisi; Bonaventura; Brekalo, Beltran.

beltran
Napoli-Fiorentina, streaming gratis e diretta tv in chiaro? Dove vedere Supercoppa italiana
Brekalo, Sabatini pronto al colpo per portarlo a Salerno

💬 Commenti