Lucas Beltran (Photo by Dean Mouhtaropoulos/Getty Images) via OneFootball
Nelle proprie pagine odierne, SpazioCalcio.it (e tuttomercatoweb) raccontano dell’inserimento di una big del calcio russo per accaparrarsi le prestazioni dell’argentino della Fiorentina Lucas Beltrán per la prossima stagione:
In casa Fiorentina, il futuro di Lucas Beltrán è sempre più in bilico […] Il CSKA Mosca è in trattativa avanzata per l’attaccante argentino e mantiene contatti costanti con i suoi procuratori. Tuttavia, la Fiorentina ha posto una condizione chiara per lasciar partire il giocatore: il club russo dovrà eguagliare l’offerta del Flamengo, ovvero 12 milioni di euro di parte fissa più 3 di bonus. Solo in caso di pareggio tra le proposte, i viola prenderanno in considerazione la destinazione russa.
Nonostante la parola data dallo stesso Beltr´an al suo vecchio club, la dirigenza biancorossa non ha ancora formalizzato un’offerta che possa soddisfare le richieste della Fiorentina (10-12 milioni di euro).
Presenze d'eccezione sugli spalti del Franchi, soprattutto in ottica calciomercato. Perché a vedere Fiorentina-Milan in…
La Fiorentina scenderà in campo contro il Bologna per la prossima giornata di campionato, la…
La prossima domenica la Fiorentina tornerà in campo in campionato nella trasferta di Bologna. La…
Lorenzo Amoruso, ex difensore viola, ha commentato così a RTV38 la prestazione della Fiorentina contro…
Il noto esperto di calciomercato, Gianluca Di Marzio, ha riportato alcune novità che riguardano le…
Curioso siparietto riportato da DAZN nel post-partita di Fiorentina-Milan 1-1. L'emittente televisivo ha mostrato le…