Il noto giornalista ed editorialista Enzo Bucchioni è intervenuto nel primo pomeriggio ai microfoni di Radio Bruno ai quali ha espresso il suo pensiero sulla possibile cessione di Pietro Comuzzo al Napoli e sul probabile arrivo di Nicolò Zaniolo in prestito con diritto di riscatto (tramutabile in obbligo) dal Galatasaray. Di seguito le sue parole.
Cedere Comuzzo a 35 milioni è straordinario
Non sarò populista su Comuzzo e cercherò di ragionare. Vendere un giocatore di 19 anni a 35 milioni è un qualcosa di straordinario. La sensazione è che possa diventare forte. Mi ricorda Nesta per la sua maturità e Virchwood per caratteristiche. Poi ci sono situazioni che magari non si verificano. Mi viene in mente Santon che doveva essere un fenomeno ma poi non lo è stato. Il calcio è fatto di mille situazioni e non è detto che lui stesso non chieda la cessione la prossima stagione. Cederlo oggi che puoi chiedere la cifra che vuoi è la cosa più razionale da fare. L’Atalanta per diventare ciò che è oggi ha dovuto cedere decide di giocatori cresciuti nel settore giovanile. Kessie, Gagliardini, Caldara ecc…
Zaniolo perfetto per la Fiorentina
Zaniolo? Per il modo che ha di giocare la Fiorentina è perfetto e può anche fare il centravanti. L’unico interrogativo è se sarà bravo Palladino a rigenerarlo
Il Milan di Massimiliano Allegri è una delle vittime più illustri della famigerata sosta per…
Sconfitta pesantissima e dimissioni immediate. Dopo quattro anni, lascia la panchina. Il sostituto è stato…
Possibile addio a parametro zero all'Atalanta. Tra i club interessati potrebbe esserci anche la Fiorentina…
Il mondo del calcio piange la scomparsa di un uomo che aveva dedicato tutta la…
La Fiorentina di Stefano Pioli è una delle grandi delusioni di questo avvio di campionato:…
Il difensore del Levante Matías Moreno, passato anche dalla Fiorentina nella scorsa stagione, ha rilasciato…