Il noto giornalista ed editorialista Enzo Bucchioni è intervenuto nel primo pomeriggio ai microfoni di Radio Bruno ai quali ha espresso il suo pensiero sulla possibile cessione di Pietro Comuzzo al Napoli e sul probabile arrivo di Nicolò Zaniolo in prestito con diritto di riscatto (tramutabile in obbligo) dal Galatasaray. Di seguito le sue parole.
Cedere Comuzzo a 35 milioni è straordinario
Non sarò populista su Comuzzo e cercherò di ragionare. Vendere un giocatore di 19 anni a 35 milioni è un qualcosa di straordinario. La sensazione è che possa diventare forte. Mi ricorda Nesta per la sua maturità e Virchwood per caratteristiche. Poi ci sono situazioni che magari non si verificano. Mi viene in mente Santon che doveva essere un fenomeno ma poi non lo è stato. Il calcio è fatto di mille situazioni e non è detto che lui stesso non chieda la cessione la prossima stagione. Cederlo oggi che puoi chiedere la cifra che vuoi è la cosa più razionale da fare. L’Atalanta per diventare ciò che è oggi ha dovuto cedere decide di giocatori cresciuti nel settore giovanile. Kessie, Gagliardini, Caldara ecc…
Zaniolo perfetto per la Fiorentina
Zaniolo? Per il modo che ha di giocare la Fiorentina è perfetto e può anche fare il centravanti. L’unico interrogativo è se sarà bravo Palladino a rigenerarlo
C'è stato già un contatto e si pensa ad un colpo di esperienza per la…
La Fiorentina di Paolo Vanoli perde per 2-0 in casa dell'Atalanta dell'ex Raffaele Palladino. I…
La Fiorentina di Paolo Vanoli perde per 2-0 in casa dell'Atalanta dell'ex Raffaele Palladino. I…
Di seguito le pagelle della nostra redazione con i giudizi ai giocatori viola nella partita…
La Fiorentina di Paolo Vanoli si prepara alla grande sfida del Gewiss Stadium contro l'Atalanta…
Alle prese con una stagione davvero difficile, la Fiorentina inizia già a guardare al futuro…