Domani alle 12.30 il Frosinone farà visita alla Fiorentina di Vincenzo Italiano. La squadra di Di Francesco non sta vivendo un momento facile dopo l’ottimo inizio di campionato e proverà a rialzarsi proprio a partire dal match di domani contro i viola.
Cerofolini, Lirola, Baez e Caso: sono questi i giocatori del Frosinone che domani sfideranno la loro ex squadra.
Sono 23 i giallazzurri convocati da mister Di Francesco per la gara Fiorentina – Frosinone in programma domani allo stadio ‘Franchi’ di Firenze.
Di seguito l’elenco completo:
Portieri:
Cerofolini, Frattali, Turati.
Difensori:
Lirola, Monterisi, Okoli, Romagnoli, Valeri
Centrocampisti:
Barrenechea, Brescianini, Garritano, Gelli, Mazzitelli, Harroui, Reinier
Attaccanti:
Baez, Caso, Kaio Jorge, Cheddira, Ibrahimovic, Kvernadze, Soulè, Seck
Lo riporta il sito ufficiale del Frosinone
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo della Fiorentina senza perdere nessun aggiornamento, rimani collegato con FiorentinaUno.com per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.
L'esterno della Fiorentina Niccolò Fortini continua ad essere uno dei giocatori viola più ambiti sul…
Sono ore calde per gli ultimi movimenti di calciomercato delle società italiane. Nel nostro paese…
L'AIA ha comunicato le designazioni arbitrali per la ventitreesima giornata di Serie A in programma…
La Fiorentina è in emergenza totale per quanto riguarda l'attacco. I viola in questa sessione…
Questo sabato la Fiorentina sarà di scena al Maradona di Napoli e come noto non…
Tra le tante sorprese nell'11 titolare che Paolo Vanoli ha schierato dal primo minuto ieri…