Fiorentina, arrivano 4,5 milioni in entrata: ceduto Toni Fruk in Croazia!
Il giovane talento classe 2001 è stato ceduto a titolo definitivo

La Fiorentina conclude una bella operazione in uscita in attesa di piazzare ulteriori esuberi e annunciare Stefano Pioli come nuovo allenatore:
Fiorentina, ceduto a titolo definitivo il giovane Toni Fruk
Come riporta il portale croato Sportkse novosti, infatti, il Rijeka - club della massima serie nazionale croata - ha trovato l'accordo con la Viola per l'acquisizione totale del cartellino del giocatore, che ha proprio militato in questa squadra e ha attirato anche le attenzioni della Nazionale maggiore croata: alla Viola andranno 4,5 milioni di euro, cifra record per il club istriano.

Harder rinnova con la Viola e poi andrà al Padova
ACF Fiorentina è lieta di annunciare il prolungamento del contratto del calciatore Jonas Harder fino al 30 giugno 2029, con opzione per ulteriori tre stagioni. Nato a Firenze nel 2005 e formatosi nel settore giovanile viola, Harder ha esordito, con la prima squadra, in Europa Conference League nella stagione 2024/25. Contestualmente al rinnovo, la Fiorentina comunica la cessione, a titolo temporaneo, dei diritti alle prestazioni sportive del calciatore al Calcio Padova, Club che nella prossima stagione affronterà il campionato di Serie B.