Atalanta
Atalanta

Ha parlato ai microfoni di Dazn, l'amministratore delegato dell'Atalanta Luca Percassi.

Sul rinnovo di Gasperini

Io penso che ci conosciamo da tanti anni e quindi conosce il valore dell'Atalanta come noi conosciamo il suo. Speriamo che il giorno della nostra separazione sia il più lontano possibile. Noi siamo una piccola realtà e dobbiamo stare con i piedi piantati per terra.

Gasperini
Gasperini (ph. G.Morini)

 

Sul futuro dell'Atalanta

Nasciamo da questa esperienza calcistica, oggi abbiamo la fortuna di avere un grande direttore sportivo. Sono tanti anni che stiamo insieme e crescendo insieme, alla fine gli obbiettivi raggiunti sono meritati. Adesso dobbiamo andare avanti un passo alla volta.Siamo alla fine di una grande stagione, abbiamo raggiunto un obbiettivo straordinario. Ora bisogna riposarsi per poi ripartire. Cercheremo di rinforzarci come abbiamo sempre fatto, il mercato è lungo e imprevedibile, non dorme mai! Proveremo comunque nel possibile di rinforzare la squadra.

Le azioni salienti del match

I primi 4 gol in poco più di mezz'ora: al 6' Belotti di testa sorprende la difesa nerazzurra, ma al 12' Lookman lanciato da De Ketelaere si presenta da solo davanti a Martinelli (all'esordio in A) e lo batte con uno scavetto. Al 19' Biraghi crossa da sinistra, difesa della Dea ancora immobile e Nico Gonzalez al volo gira col sinistro il 2-1. Al 32' Scalvini pareggia di nuovo con un bel destro da fuori, nel recupero ancora Belotti, deviando un tiro di Beltran sugli sviluppi di un corner. 

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo della Fiorentina senza perdere nessun aggiornamento, rimani collegato con FiorentinaUno.com per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.

Fiorentina, occhio a Benfica e Milan per Ezequiel Fernández
Italiano (Dazn): "Vado via, ma il mio cuore sarà sempre viola. Dove andrò? Vedremo"

💬 Commenti

Edito da SoccerCommunication via Senese 230, Firenze (FI)

P. IVA 02014030676
Iscrizione Registro Imprese di Firenze: VRNLRD79L14E058I

Testata Giornalistica Registrata al Tribunale di Firenze Numero:
5993 del 6 Maggio 2015
Iscrizione ROC 31459
Direttore Responsabile: Alfredo Verni

Powered by Slyvi