La dirigenza partenopea sta attendendo tutti i rientri dai prestiti per capire che farne in vista della prossima stagione. Tra i tanti, c’è il centrocampista Michael Folorunsho, attualmente ancora in viola. Non rimarrà a Firenze e quindi farà rientro nel capoluogo campano.
Sarà un mercato di fuoco quello del Napoli. L’obiettivo del presidente Aurelio De Laurentiis è di convincere Antonio Conte a restare a suon di innesti per cercare di alzare ulteriormente l’asticella dopo la vittoria del campionato di quest’anno. Diversi giocatori nel mirino, top player come Kevin De Bruyne (in arrivo dopo la fine del contratto con il Manchester City) ma anche come Jonathan David (anche lui svincolatosi dal Lille e pronto ad arrivare nella città partenopea per la prossima stagione).
Nuovi acquisti ma anche diversi giocatori che ritorneranno alla base dopo la loro esperienza in prestito. Ci sarà tanto lavoro per il direttore Manna che dovrà giocoforza piazzarli sul mercato un po’ per permettere loro di trovare il minutaggio che in azzurro non troveranno e un po’ anche per far soddisfare le esigenze di bilancio in seguito agli investimenti che verranno fatti.
In primis tornerà alla base Michael Folorunsho. Il centrocampista non resterà alla Fiorentina e sarà quindi a disposizione del tecnico per il ritiro di Dimaro. Stesso discorso vale per Jens Cajuste che l’Ipswich, retrocesso in Championship dopo una stagione fallimentare, non riscatterà. Fra i giocatori che rientreranno ci saranno anche Alessio Zerbin, retrocesso in B anche lui con il Venezia di Di Francesco, e Jesper Lindstrom dal Tottenham. Fonte TMW.
In vista della settimana decisiva, Vanoli punterà sul cambio di sistema di gioco per la…
Situazione molto delicata in casa Fiorentina. La squadra di Vanoli è ancora ultima in classifica,…
La Fiorentina si sta proiettando già verso il calciomercato di gennaio e una delle piste…
Momento da dimenticare in casa Fiorentina con la squadra viola che è ultima in classifica…
È quanto annunciato, presso il centro sportivo Astori, dalla sindaca Sara Funaro. A fine agosto…
Se la sconfitta per 3-1 contro il Sassuolo fa davvero tanto rumore per come è…