Italiano
Italiano

Il giornalista Benedetto Ferrara è intervenuto ai microfoni del Pentasport di Radio Bruno per parlare della Fiorentina e della situazione legata al mercato.

Italiano

Queste le sue parole

“Italiano? La cosa che mi ha colpito piacevolmente è il saper mettersi in discussione. La metamorfosi di Italiano è stata lenta, ma continua. Lo è stata col cambio modulo, con i due registi davanti alla difesa, e nel trovare un pragmatismo che ci ha permesso di vincere due partite per 1-0”.

Conclude così

"Se la Fiorentina ha trovato una certa continuità è grazie alla difesa. Quando una persona si mette in discussione significa che oltre al talento ha anche l'intelligenza giusta. La Fiorentina è un bel gruppo, c'è entusiasmo e non ci sono musi lunghi nonostante il turnover del mister. Mercato? Ci serve un esterno offensivo che riempe il vuoto che lasciano Brekalo e Ikonè. Il secondo è stato pagato tanto e credo resterà, il primo mi sembra un po' perso, forse anche per il ruolo di "riserva" che sta assumendo. Magari il croato ha bisogno di sentirsi più protagonista".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo della Fiorentina senza perdere nessun aggiornamento, rimani collegato con FiorentinaUno.com per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.

Napoli-Fiorentina, streaming gratis e diretta tv in chiaro? Dove vedere Supercoppa italiana
Nzola rifiuta la convocazione della sua Angola? Ecco il punto della situazione

💬 Commenti