Rolando Mandragora, centrocampista della Fiorentina, ha parlato ai media ufficiali della società gigliata, a margine dell’allenamento odierno.
Ecco cosa ha detto il giocatore:
Siamo contenti, stiamo mettendo un mattone alla volta e lavoriamo con intensità verso i test veri. Vogliamo creare quell’ambiente interno, quelle condizioni che permettono di ottenere risultati. Siamo ambiziosi. Io leader? Ci diamo una mano l’un l’altro, con affetto e stima reciproca. Ragazzi che vogliono fare una stagione importante devono partire da questo, creare atmosfera nel gruppo e con i tifosi. Speriamo di regalare loro tante emozioni anche nelle partite ufficiali. I giovani? Si stanno muovendo bene, possono essere importanti tutti. Perdere la partitella? Dà fastidio, ci rifaremo. Volevamo riaprirla, il rigore è andato bene, pazienza.
Solo un paio di giorni fa, il giocatore era intervenuto ai microfoni di Skysport direttamente dal Viola Park; qui il gigliato aveva detto la sua sul nuovo tecnico della Fiorentina:
Le prime impressioni sono positive. Si è presentato nel modo più empatico possibile e per noi questo è molto importante. Gli stiamo dando tutta la nostra disponibilità, come è giusto che sia. Stiamo provando cose nuove, ci sarà molto da lavorare, ma siamo pronti e stiamo facendo il nostro meglio. L’obiettivo principale è essere ambiziosi, come lo siamo stati negli anni precedenti. Purtroppo sono 2 anni che non siamo riusciti a portare a casa quello per cui abbiamo lavorato anni interi, un trofeo. Ma non ci siamo demoralizzati, abbiamo ancora quella fame di tornarci di nuovo e di portarla a casa perché fa male e Firenze e la Fiorentina lo meritano.
La Fiorentina nella giornata di oggi si è allenata al Viola Park agli ordini di…
Otto sconfitte, sei pareggi e quindi nessuna vittoria: semplicemente il peggior inizio di stagione nella…
La Fiorentina non sta certamente vivendo un momento facile dopo il KO contro l'Hellas Verona…
La Fiorentina in questo momento sta valutando attentamente cosa fare di Paolo Vanoli. Tuttavia, inizia…
Nuova idea di calciomercato per la Juventus che ha messo nel mirino un calciatore di…
Mentre al Viola Park si sta decidendo proprio in queste ore il futuro di Paolo…