Frendrup ad un bivio. A 25 milioni può partire: l'Inter c'è, la Fiorentina monitora
Salutato Koni De Winter, da ieri nuovo giocatore del Milan , il Genoa dovrà ora sciogliere il nodo legato al futuro di Morten Frendrup

Le richieste del Genoa
Salutato Koni De Winter, da ieri nuovo giocatore del Milan per una cifra complessiva di circa 22-23 milioni di euro, il Genoa dovrà ora sciogliere il nodo legato al futuro di Morten Frendrup. Come scritto da Il Secolo XIX, il danese piace a diversi club, tra cui la Fiorentina, ma è l'Inter quello che ha mostrato più di un interessamento. Al giocatore gli è stato promesso di andare via se arriverà un’offerta congrua, ovvero 25 milioni di euro. Cifra che per ora non è arrivata. L'unica offerta concreta proveniente della Spagna sui 15 milioni di euro, rispedita immediatamente al mittente.

Le alternative
Se Frendrup dovesse partire, il candidato più probabile per la sua sostituzione sarebbe un altro obiettivo viola, ovvero Nicolussi Caviglia, che il Venezia valuta 8-10 milioni. In alternativa, si cercherebbe un profilo più fisico come il camerunense Jean Onana che Vieira ha già avuto modo di conoscere durante i 6 mesi di prestito della scorsa stagione.