Nuovo logo stemma Fiorentina ACF giglio
Nuovo logo stemma Fiorentina ACF giglio

l'ex calciatore ed allenatore italiano Claudio Piccinetti, ha parlato ai microfoni di Lady Radio, soffermandosi sulla finale di Conference League contro l'Olympiakos.

Le sue parole

Non capisco le persone che dicono che sarebbe meglio non rifare la Conference League. Giocare in Europa è sempre una grande emozione. Il 29 ci giochiamo una finale e credo che sia un qualcosa di storico, poi ovviamente spero di andare in Europa League ma giocare in Europa è sempre meglio che non farlo, qualunque sia la competizione.

 

Continua dicendo

Da tifoso della Fiorentina, la speranza è di vedere una squadra sempre più forte e competitiva. Se dovessimo vincere la coppa, secondo me Commisso farebbe una squadra più forte che possa raggiungere traguardi più importanti e quelle soddisfazioni che Firenze merita. Molti fanno i conti in tasca al presidente, penso ad esempio al caso Gudmundsson: la Fiorentina ha offerto 25 milioni e il Genoa ha rifiutato, questo è quello che è successo. Quanto dovevamo offrire? 100 milioni? Io capisco i tifosi, ma ci sono degli equilibri da rispettare

Commisso
Commisso Viola Park (ph. G.Morini)

 

I ringraziamenti di Commisso ai ragazzi per aver raggunto due finali in due anni

Siamo anche noi nei libri di storia e siamo consapevoli di aver fatto qualcosa di straordinario. Ripensiamo a dove siamo partiti: il pari con il Riga in casa, il ko con il Basaksehir, adesso invece arriviamo in finale da imbattuti. Arriviamo con grande autostima ed entusiasmo.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo della Fiorentina senza perdere nessun aggiornamento, rimani collegato con FiorentinaUno.com per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.

Serie A, ecco la media voto allenatori: dove si posiziona Italiano
Alberto Di Chiara" Per la Fiorentina vincere la Conference è fondamentale"

💬 Commenti

Edito da SoccerCommunication via Senese 230, Firenze (FI)

P. IVA 02014030676
Iscrizione Registro Imprese di Firenze: VRNLRD79L14E058I

Testata Giornalistica Registrata al Tribunale di Firenze Numero:
5993 del 6 Maggio 2015
Iscrizione ROC 31459
Direttore Responsabile: Alfredo Verni

Powered by Slyvi