La Fiorentina di Raffaele Palladino ricarica le pile in vista del delicato match contro l’Atalanta di Gian Piero Gasperini in programma la prossima domenica alle ore 15 allo stadio Franchi.
Come noto, l’allenatore gigliato ha lasciato i suoi ragazzi liberi per tre giorni (sabato, domenica e lunedì): ciò significa che da domani martedì 25 marzo la Viola si ritroverà a Bagno a Ripoli per riprendere gli allenamenti e studiare le contromosse tecnico-tattiche da adottare per arginare lo straripante attacco nerazzurro, che per la sfida sarà orfano di Retegui ma che può sempre contare su elementi di spessore come Mario Pasalic, Charles De Ketelaere e Ademola Lookman.
Il finale di stagione? Ora viene il bello, dobbiamo giocare tutte le partite come fossero finali e poi vedremo alla fine se la classifica sarà giusta o no. Un po’ di rammarico per i punti persi naturalmente c’è, ma alti e bassi ci stanno e io stesso ho imparato tanto in questi mesi a Firenze. Il calcio italiano sta tornando ad essere più pratico? Ormai non c’è tempo per gli allenatori di lavorare e quindi si pensa molto al sodo. Io però penso che il bel gioco sia sempre utile a raggiungere i risultati, ma bel gioco non significa per me solo possesso palla.
L'attaccante della Fiorentina Moise Kean, si è infortunato ieri nel corso del primo tempo di…
L'ex Sassuolo, tenuto in grande considerazione dal CT Gattuso nonostante l'impiego limitato all'Atletico Madrid, è…
A tenere banco a Firenze non è solo l'andamento della Fiorentina di Stefano Pioli al…
Il tennista romano, noto tifoso della Viola, non riesce ad uscire dalla crisi: la situazione…
Durante questa sosta un uomo di Allegri sembra aver riportato un brutto infortunio e il…
L'ex CT della Nazionale Italiana Roberto Mancini è tornato a parlare dal palco del Festival…