Il noto giornalista Enzo Bucchioni ha parlato del rinnovo di Raffaele Palladino sulle pagine della Gazzetta dello Sport.
Potremmo anche chiamarlo contropiede. Nel momento più complicato e decisivo della stagione, a poche ore dalla semifinale con il Betis, la Fiorentina che fa? Prolunga di un anno, fino al 2027, il contratto di Raffaele Palladino. È una mossa perfetto stile Commisso. Un presidente che ragiona di calcio in modo originale, personalissimo. La mossa di Commisso è chiara, lo scopo è quello di dare una grande carica all’ex Monza per queste ultime quattro partite, (cinque in caso di finale).
Ecco il motivo: gli errori ci sono stati, le incertezze pure, ma la crescita ora sta arrivando. Lenta, ma sta arrivando. Oggi la viola non è più legata soltanto alle parate di De Gea e ai gol di Kean, è cresciuta nell’identità e nella personalità. C’è chi avrebbe visto bene per il futuro un allenatore più maturo, in linea con le ambizioni della società, ma il ragionamento di Commisso può essere corretto. Dopo aver pagato l’Erasmus a un giovane e averlo fatto crescere, che senso avrebbe non continuare con lui?
Si è parlato tanto dell'accostamento alla Fiorentina di Maurizio Sarri e ciclicamente è un qualcosa…
Il prossimo giovedì 11 dicembre si torna in campo per la UEFA Europa Conference League.…
La scorsa estate tra i possibili partenti in casa Fiorentina c'era anche Pietro Comuzzo. Il…
Il noto portale di statistiche sul calcio Transfermarkt.it propone un focus su quali giocatori passati…
Roberto Goretti si metterà subito all'opera per rinforzare la Fiorentina già a gennaio e intanto…
La decisione sembra essere già stata presa e per il 2026 è pronta la grande…