Settimana+piena+per+Gudmundsson%2C+gol+decisivo+e+sentenza%3A+le+tappe
fiorentinaunocom
/news/486592646662/settimana-piena-per-gudmundsson-gol-decisivo-e-sentenza-le-tappe/amp/

Settimana piena per Gudmundsson, gol decisivo e sentenza: le tappe

Inizia una settimana decisiva per il numero dieci della Fiorentina, Albert Gudmundsson. Dopo il gol decisivo segnato contro il Milan adesso si aspetta la lettura della sentenza.

Di seguito quanto riportato da La Nazione:

Settimana calda per Gudmundsson

Potrebbe non essere una settimana come le altre per Albert Gudmundsson, nonostante la sosta dal campionato. Il gol al Milan – fondamentale per la vittoria – ha inaugurato il periodo, ma l’islandese attende anche notizie dal processo che si sta svolgendo in patria. Dopo il successo sui rossoneri, l’attaccante si è goduto una cena e un giorno di riposo, ma domani sarà una giornata importante.

Albert Gudmundsson crediti foto profilo Facebook ACF Fiorentina

La sentenza dell’islandese: la situazione

Da Reykjavik, infatti, dovrebbe arrivare la sentenza dal tribunale distrettuale che si sta occupando della ormai nota vicenda. Gudmundsson è accusato di cattiva condotta sessuale per un episodio risalente al 2023 e lo scorso 12 settembre ha deposto a processo dichiarandosi estraneo alle accuse. Anche intorno al giocatore è sempre trapelata serenità. Ovviamente la giornata che verrà sarà uno snodo decisivo, anche se potrebbe non essere conclusivo. Se le parti non si accordassero economicamente, infatti, potranno ancora ricorrere entro quattro settimane, con tempi poi ancora più lunghi. In quel caso si tornerà a parlarne in estate e a campionato finito, per una sentenza che potrebbe ridisegnare anche le idee sul riscatto dell’ex Genoa. 

Niccolo Pistolesi

Recent Posts

Vanoli nel post partita: “Non mi abbatto adesso, il problema è di testa e di lucidità. La strada è lunga”

Seconda sconfitta di fila in Conference per la Fiorentina e primo ko della gestione Vanoli:…

4 ore ago

Dzeko si sfoga nel post partita: “Facciamo ca**re, ma non voglio i fischi ad ogni errore”

Seconda sconfitta di fila in Conference per la Fiorentina e primo ko della gestione Vanoli:…

4 ore ago

Pagelle F1, Fiorentina 0-1 AEK Atene: si salvano in pochi. Male Nicolussi, Ndour e Fagioli. Dzeko impreciso e Kean spento

Di seguito le pagelle della nostra redazione ai giocatori viola nella sfida valida per la…

4 ore ago

Fiorentina-AEK, le formazioni ufficiali: Vanoli sceglie Gud e Dzeko! Ok Comuzzo

Tra poco, la Fiorentina di Paolo Vanoli scenderà in campo contro l'AEK di Marko Nikolic…

8 ore ago

Fortini, rinnovo più vicino? Avviati i contatti con la società: le ultime

Niccolò Fortini è una delle sorprese più liete di questa Fiorentina edizione 2025/2026: l'ex Juve…

9 ore ago

Un duello tra bei ricordi e ferite ancora aperte: i precedenti della Fiorentina contro le squadre greche

Per la Fiorentina è di nuovo tempo di Conference League: stasera alle ore 21 allo…

10 ore ago