Ex+viola%2C+Orlando%3A+%26%238220%3BMercato%3F+O+Ngonge+o+Insigne.+Champions%3F+Bologna+gioca+meglio..%26%238221%3B
fiorentinaunocom
/news/486827527686/ex-viola-orlando-mercato-o-ngonge-o-insigne-champions-bologna-gioca-meglio/amp/

Ex viola, Orlando: “Mercato? O Ngonge o Insigne. Champions? Bologna gioca meglio..”

L’ex calciatore della Fiorentina, Massimo Orlando, è intervenuto ai microfoni di TMW Radio come ospite a Maracanà. Queste le parole riportate da tuttomercatoweb.com

Queste le sue parole

“Pensare che l’Inter e la Juventus perdano tre partite la vedo difficile. E’ vero che manca tutto un girone ancora, ma perdere tre partite entrambe è difficile. E poi il Milan deve fare filotto. Per me può rimanere al terzo posto, perché la squadra c’è, ma recuperare 9 punti è improbabile”.

“Non siamo in Inghilterra o Germania, sei gol sono tanti e l’allenatore e i giocatori della Salernitana se la sono segnata questa. Sarà un’altra partita e sarà molto più difficile per la Juve”.

La Fiorentina e il mercato

“La Fiorentina o Ngonge o Insigne. Credo che ci sia la voglia di riportarlo in Italia”.

Zona Champions: “Il Bologna al completo ha qualcosa in più, ma la Fiorentina ha il nome e soluzioni in più. Per il Bologna col Genoa sarà tosta. Gioca meglio il Bologna ma la Fiorentina ha più chance”.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo della Fiorentina senza perdere nessun aggiornamento, rimani collegato con FiorentinaUno.com per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.

Niccolo Pistolesi

Recent Posts

Esonero Vanoli, stavolta la pazienza è finita: è già pronta la soluzione per la panchina

La Fiorentina di Paolo Vanoli ha perso anche questo pomeriggio. Sembra il ritornello di una…

27 minuti ago

Fiorentina-Verona, silenzio stampa al Franchi: nessun tesserato nel post partita

Dopo l'ennesima brutta sconfitta di questa nefasta stagione, la Fiorentina ha deciso che nessuno dei…

53 minuti ago

Pagelle F1, Fiorentina 1-2 Verona: Orban gela il Franchi. Bene Fagioli, troppi errori davanti di Kean e Gud

Di seguito le pagelle della nostra redazione con i giudizi ai giocatori viola nella partita…

54 minuti ago

Tre nomi nuovi per Gattuso, sorprese in arrivo tra le convocazioni per i playoff

Gennaro Gattuso ha messo nel mirino tre nomi nuovi in vista dei playoff della nazionale…

3 ore ago

Vanoli sceglie la coppia Kean-Gud. Comuzzo torna in difesa: le formazioni ufficiali di Fiorentina-Verona

La Fiorentina è ancora a secco di vittorie in questo campionato. La squadra di Vanoli,…

5 ore ago

Media spettatori Serie A 2025-2026: la classifica, ecco i numeri del Franchi

Il noto portale di statistiche sul calcio Transfermarkt.it ha stilato una classifica basata sull'affluenza negli…

5 ore ago