Il giornalista Giampaolo Marchini è intervenuto ai microfoni del Pentasport di Radio Bruno
La situazione “Commisso-stadio” ci lascia molto preoccupati in ottica futura. Le schermaglie dialettiche, più che schermaglie, sono proprio una presa di posizione da parte della Fiorentina. Mancano non poche risorse al finanziamento della ristrutturazione dello stadio. Oggi si vive molto sotto l’ombra dell’incertezza. Ora, con le scadenze elettorali, sarà, anche a livello politico un forte motivo di scontro.
Errore Christensen? Secondo me è ancora troppo lontano dalle misure di campo, complice la poca attività sul terreno di gioco. Sul rigore dell’Hellas, è mancata proprio l’intesa difensiva. Se Ranieri non aveva la percezione che Christensen fosse ben posizionato, poteva e doveva tirare la palla in tribuna. Il portiere danese ha comunque dimostrato in passato di avere buoni colpi. Anche Terracciano vive una situazione molto particolare.
In difesa, la situazione pare molto complicata. E’ mancata la figura che doveva avere Milenkovic alla squadra nel corso proprio di tutta la stagione: la guida di riferimento di personalità ed esperienza. Ieri la squadra è stata profondamente insufficiente. E’ mancato veramente il ritmo in campo. Forse la percezione della partita televisione, ha salvato in parte una prestazione, che, dal vivo, ha dato probabilmente un’impressione disastrosa.
Castrovilli? L’unica nota positiva, quasi ai livelli del romanticismo. La sua qualità mancava. Speriamo trovi le condizioni per il rinnovo.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo della Fiorentina senza perdere nessun aggiornamento, rimani collegato con FiorentinaUno.com per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.
La squadra di Paolo Vanoli scenderà in campo al Viola Park alle ore 10:00 per…
Arrivano novità a proposito delle indagini sulla morte di Davide Astori, capitano della Fiorentina scomparso…
Ci soffermiamo sulle dinamiche di mercato che coinvolgono la Fiorentina. Sono necessari innesti non solo…
Il futuro di Luca Ranieri resta ancora tutto da definire. Fin dall’inizio di questa sessione…
La retroguardia necessita di rinforzi dopo gli addii di Pablo Marì (all'Al-Hilal) e Viti (alla…
Da qui alla fine del mercato la Fiorentina cercherà un difensore centrale, un centrocampista incontrista…