È tempo di sosta per le Nazionali e la Fiorentina ne vuole approfittare per recuperare (se non tutti, quasi) i propri calciatori infortunati.
Facciamo allora il punto della situazione, ecco le possibili date dei rientri:
Iniziamo da Nikola Milenkovic, che non è ovviamente partito per giocare le partite della Serbia in Nations League. L’obiettivo della Viola è quello di schierarlo tra i titolari già a Bergamo contro l’Atalanta, domenica 2 ottobre alle ore 18. Si respira ottimismo a tal proposito.
Rimanendo alla difesa, per Dodò dovremmo aspettare, invece, la metà di ottobre per rivederlo in campo.
Nessun problema particolare per Gollini, mentre in Nazionale sia Jovic (e pensare che qualcuno ha detto o ha scritto che si sarebbe rifiutato di entrare nel finale di gara contro il Verona per capriccio) che Amrabat hanno confermato qualche problemino fisico, che però non porterà loro a saltare delle partite con la maglia gigliata, a meno di “ricadute internazionali”.
Chiosa su Castrovilli, che rientrerà nel 2023: un in bocca al lupo di cuore!
La Fiorentina continua a valutare il mercato alla ricerca di nuovi esterni offensivi. Dopo una…
Paratici è pronto al colpo in attacco se parte Piccoli. L'obiettivo dei viola è un…
Prima gli esterni, poi il resto. È questa la priorità della Fiorentina in un mercato…
La Fiorentina si prepara a vivere settimane molto delicate sul mercato. Dopo una stagione deludente,…
Dopo le beffe subite con Palestra e Nico Paz, l'Inter torna forte sul mercato per…
La Fiorentina oltre che a lavorare sul fronte del mercato, si prepara anche per il…