Foto di Giacomo Morini ©
Rassegna stampa

Calendario difficile per la Fiorentina: tre big nello sprint europeo

In questo finale di stagione agguerrito la Fiorentina dovrà affrontare ben tre big: Juventus, Milan e Roma. Gli uomini di Vincenzo Italiano...

Domenica alle ore 12:30 verrà fischiato l'inizio di Salernitana-Fiorentina, valevole per la 34 esima giornata di campionato. La Serie A volge al termine, e le compagini in lotta per l'Europa possono cominciare a calcolare quanti punti raccogliere e quali partire sarebbe più cruciale vincere. La Fiorentina in questo finale di stagione affronterà ben tre big: Juventus, Milan e Roma. Le prime due lottano per obiettiv maggiori, e saranno match molto difficili da portare a casa: il Milan è attivo nella lotta scudetto mentre la Juventus deve sigillare il quarto posto. 

La Roma vorebbe consolidare il quinto posto, valevole per l'Europa League, e nel frattempo vorrebbe conquistare la Conference. La Fiorentina si trova al sesto posto, e potrebbe insidiare la Roma che avrà nel suo calendario almeno due ulteriori match di Conference League (andata e ritorno col Leicester). Fonte Corriere dello Sport. 

Commenti

FiorentinaUno, segui i nostri profili social: Instagram, Facebook e Twitter
(FOTO) Castrovilli: "Operazione riuscita! Da oggi..."