Belotti Barone (ph. acffiorentina.com)
Belotti Barone (ph. acffiorentina.com)

Arrivato solo da qualche mese a Firenze, Andrea Belotti è da subito entrato nel cuore dei tifosi e della dirigenza, compreso Joe Barone, che lo ha accolto al meglio fin dai suoi primi minuti al Viola Park. Con un lungo messaggio su Instagram, Belotti ha voluto omaggiare Barone, scomparso questo pomeriggio. 

Belotti con Joe Barone al Viola Park
Belotti con Joe Barone al Viola Park

Belotti omaggia Joe Barone

Averti conosciuto è stato per me un immenso piacere. Mi hai trasmesso da subito tutto l’amore che provi per questa società e questi colori. Ci impegneremo a portare in alto il tuo nome e quello della tua squadra del cuore, che per te è una famiglia. Buon Viaggio Direttore. Grazie.

Lucas Martínez Quarta ricorda con commozione Joe Barone

Caro Joe, ancora non ci credo e non trovo le parole. Ci hai lasciato presto. Hai lasciato la tua Fiorentina, solo voglio ringraziarti per tutto quello che hai fatto per me e la mia famiglia in questi anni. Mi hai portato qua, hai creduto in me, anche nei momenti più difficili e solo noi due lo sappiamo. Sei stato un padre per tutti noi, ci hai sempre difeso di tutto e di tutti, perché eravamo una famiglia, come dicevi sempre. Ti ricorderemo col sorriso, come ogni volta che vedevi la mia famiglia e scherzavi con loro. Joe, riposa in pace, noi faremo di tutto per portare la Fiorentina in alto, come sognavi. Ci proveremo Joe, per te. Ci mancherai, ma sarai sempre nel nostro cuore e al nostro fianco ogni volta che scenderemo in campo. Non ti dimenticheremo mai. Grazie di tutto. Grande abbraccio al cielo

Gol dalla difesa, la Fiorentina come il Leverkusen al top dell'Europa
New York Cosmos, il messaggio per Barone: "Ha risollevato la nostra realtà"

💬 Commenti

Edito da SoccerCommunication via Senese 230, Firenze (FI)

P. IVA 02014030676
Iscrizione Registro Imprese di Firenze: VRNLRD79L14E058I

Testata Giornalistica Registrata al Tribunale di Firenze Numero:
5993 del 6 Maggio 2015
Iscrizione ROC 31459
Direttore Responsabile: Alfredo Verni

Powered by Slyvi